Advertisements

Grande Fratello Vip sesta puntata: di corna e complotti

Sebbene la scorsa puntata le corna di Luca Onestini fossero sembrate semplicissime corna, nella sesta puntata del Grande Fratello Vip (o meglio, nel corso della settimana, poi in puntata), esse, trasformandosi in un vero e proprio teatro, sono diventate assai più interessanti.

Nell’affaire Soleil-Marco Cognomeimpronunciabile e Luca Onestini, si è introdotto anche un possibile Andrea Damante e relativa De Lellis impazzita. Quest’ultima, come al solito, della vicenda ha capito poco e niente. Ora, Giulia De Lellis, teme che il suo fidanzato possa essere uno psicopatico.

Una volta fuori dalla casa, Giulia de Lellis avrà modo di constatare che la fazione “è tutta una messa in scena”, nella messa in scena, comprende anche Luca. Dunque il suo problema non sussiste, a meno che pure lei non si sia accordata con Andrea Damante su di un’altra baracconata… magari una che non comprenda la volontà di figliare in età giovane nè, quella di girare il mondo una volta usciti dal Grande Fratello Vip.

In seguito, appurato che il suo fidanzato non si è trasformato in Soleil, si spera che Giulia de Lellis si decida ad aprire un atlante. Quante miracolose scoperte sortirebbero da questo gesto: la capitale dell’Egitto, quella del Canada, scoprire che l’Africa è un continente e non una nazione…

LUCA ONESTINI, SOLEIL E LE CORNA: La sesta puntata del Grande Fratello Vip

Luca Onestini Soleil Corna

Erano state annunciate un po’ male, le corna, e vi era stato dedicato relativamente poco tempo, durante la quinta puntata. Giusto un far entrare suo fratello a dirgli: “Guarda Luca, la tua fidanzata se la spassa con l’altro tronista”, una breve reazione del diretto interessato, una strana possibilità di telefonare alla meretrice, e poi niente. Simona Izzo, con la sua uscita, aveva oscurato il resto.

Nella sesta puntata la vicenda si è complicata, qualcuno (all’interno della casa e fuori) vocifera che sia tutta una messa in scena (non il Grande Fratello, questo è chiaro a tutti che lo sia, ma la rottura fra i due ex partecipanti di Uomini e Donne).

Si mormora che Luca Onestini e Soleil fossero d’accordo. I motivi potrebbero essere molteplici: far parlare di loro e tornare assieme una volta finito il programma, lasciarsi con il botto (sempre facendo parlare di sé), per soldi che so comunque soldi,…

La voce di corridoio, è stata resa mediamente credibile dai fratelli Rodriguez, i quali sono a conoscenza di pettegolezzi vari sul conto di Luca Onestini (che sarebbe meno pulito di quanto abbia lasciato intendere) e che subito li hanno espressi ad alta voce.

Viene avanzata anche un’ipotesi in cui esisterebbe l’accordo, ma Luca ne risulterebbe comunque innocente. Un accordo solo di Soleil. Tra Soleil ed un agente misterioso (che lavorerebbe con Luca e Damante) che avrebbe proposto dapprima ad Andrea Damante di lasciar credere stesse cornificando Giulia con Soleil (ma questi si sarebbe rifiutato) per poi ripiegare su Marco Cartasegna.

In puntata viene giusto accennato che qualcuno non crede alle lacrime di Luca Onestini, poi vien fatto il culo a Cecilia per aver rivelato cose brutte sul conto dell’ex tronista. Le viene intimato di spifferare nome e cognome del pettegolo che le avrebbe detto quanto riportato. Lei si rifiuta, anche per paura d’incappare in una denuncia per diffamazione e lesione della privacy, e Ilary e Signorini s’incazzano ancora di più.

Grande Fratello Vip: sesta puntata e New Entry

Corinne Clery

Storie di corna, complotti, messe in scena, agenti e agenzie a parte, la sesta puntata del Grande Fratello Vip è cominciata con una notizia meravigliosa, ma solo secondo Ilary Blasi: il Grande Fratello Vip è stato prolungato di due settimane. Finirà a dicembre perché audience ce n’è.

Per questo motivo (e per ovviare al problema della noia degli altri vippuncoli) in casa sono entrati tre nuovi famosi: Raffello Tonon (che ancor non scorda l’esperienza fatta alla fattoria, circa sedicimila anni fa), Corinne Clery (che ha lasciato il toyboy a casa, o forse in Asia) e Carmen Russo (pronta a resistere alla selva dei vip come già fece sull’Isola).

Carmen e Corinne hanno subito cominciato a far comunella con Cristiano Malgioglio, questi si è detto molto felice d’aver ritrovato due care vecchie amiche in casa. Raffello, per dimostrare di non esserne ossessionato, ha parlato di televisione quasi tutta la notte.

L’entrata di Corinne permette a Serena Grandi di esprimere ad alta voce una battutina (un poco preparata): ella spera che la Clery, almeno al GF, eviti d’infilarsi nel suo letto. Nonostante Beppe Ercole nel frattempo sia anche morto, e il “furto d’amore” sia avvenuto tanti anni fa, la frecciatina era chiara: l’hanno compresa più o meno tutti meno Ilary Blasi che ha avuto bisogno l’aiuto di Alfonso Signorini per capire cosa stesse dicendo la Grandi.

 

 

Advertisements
Annunci


Categories: Grande Fratello Vip, Ironico, Reality Show, Televisione, Trash, Uomini e Donne

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , ,

Cosa ne pensi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: