Advertisements

Grande Fratello Vip settima puntata: Giulia de Lellis così si gioca la finale

Giulia de Lellis Alfonso Signorini

Giulia de Lellis era partita bene in questo Grande Fratello Vip, rimanendo sempre in sordina (eccezion fatta per quello scivolone sul non bere dai bicchieri di una persona gay, o le varie gaffes in cui ha dimostrato la sua ignoranza) si stava quasi assicurando un posto in finale. Certo, non avrebbe potuto strappare la vittoria a Daniele Bossari-il beniamino del pubblico, ma sarebbe potuta andare avanti di più.

La tattica del rendersi invisibili e non rompere le pa**e a nessuno, paradossalmente, al GF ha sempre funzionato. E Giulia de Lellis, comprendendo la differenza di ruoli tra i salotti di Maria de Filippi e la casa del Grande Fratello Vip, aveva, fino ad ora, evitato le uscite che la resero famosa ai tempi di Uomini e Donne.

Il Grande Fratello poi, nonostante avesse dimostrato lo scorso anno di non nutrire particolare simpatia per i Damellis, la figura di Giulia de Lellis l’aveva sfruttata a dovere, e, consapevoli che la fidanzata di Andrea Damante avesse uno stuolo di fans accaniti che non l’avrebbero abbandonata tanto facilmente, sembravano decisi a tenersela stretta.

In questa settima puntata del Grande Fratello Vip, Giulia de Lellis ha deciso di bissare alla lite dello scorso anno .

La giovine ex-corteggiatrice è tornata ad insultare Alfonso Signorini con molta nonchalance ed un pizzico d’arroganza. Per un attimo, Giulia, è addirittura sembrata in grado di poter vincere il duello dialettico con l’opinionista. Almeno finché non ha sentito le urla di sua madre provenire dallo studio, in quel momento la De Lellis ha sbroccato ed ha cominciato una piazzata in cui si rivolgeva solamente a sua madre, mentre il resto dello studio tentava di comunicare con lei.

“Mamma non ti preoccupare sto bene”.

Alfonso invece, con fare un po’ vittimista, ha affermato d’averla sentita dire: “è una persona di me*da”.

Nessun altro ha sentito Giulia dire ciò. La quale, invece, ha dapprima definito gli interventi di Signorini inutili (ricordiamo che, fino allo scorso anno, era convinta che lei ed Alfonso facessero lo stesso mestiere, ma non aveva specificato quale così che, per tutti, è rimasto un mistero); in seguito, Giulia, ha affermato di non trovar giusto che Alfonso la facesse apparire sempre come un’ignorante.

Peccato che, ad apparire come ignorante, ci riesca benissimo da sola.

Alfonso Signorini comunque nella sua vita ha passato cose ben peggiori, indi per cui la perdona. Egli si limiterà, nella prossima puntata, ad attaccarla in tutti modi sperando di veicolare e manipolare le simpatie del pubblico.

Non dovesse andare in porto il suo piano potrà sempre chiedere una mano autorale, che, con la loro abilità di aprire e chiudere il televoto (e mandar in onda video strappalacrime/screditanti al momento opportuno), troverà sicuramente modo di far uscire prematuramente Giulia de Lellis.

D’altra parte, ieri sera, sono riusciti nel difficilissimo compito di salvare il deretano a Jeremias Rodriguez che, mediamente, è detestato da tutti i telespettatori.

LA SETTIMA PUNTATA DEL GRANDE FRATELLO VIP

Jeremias Rodriguez

Su tutto il resto, e come le altre sei puntate, anche la settima puntata del Grande Fratello Vip è stata piuttosto noiosa. Tutti i buoni spunti, che questa volta esistevano, sono stati buttati in vacca.

La potenziale lite trash tra Serena Grandi e Corinne Clery su loro defunto ex, è stata interrotta prematuramente. Nessuno ne ha capito il motivo. I brillanti interventi di Simona Izzo (che nonostante sia stata eliminata riesce a catalizzare l’attenzione su di sé ogni tre per due), sono stati spesso interrotti in ragione della mancanza di tempo… tempo che, però, è stato trovato per mandare in onda le inquadrature da otto minuti di un Jeremias piangente.

In tal proposito, cioè quello della famiglia Rodriguez, Jeremias è stato salvato in tutti i modi dagli autori del Grande Fratello che, infatti, hanno imposto ad Ilary di chiudere il televoto in modo tempestivo, un po’ all’improvviso, insomma quando i risultati erano quelli giusti.

Il tutto dopo averci riempiti di filmati in cui Jeremias è apparso come un pezzo di pane, i vari insulti e l’irascibilità del concorrente sono stati, ancora una volta, taciuti ed insabbiati al fin di farlo apparire come un ragazzo dal cuore d’oro, che ha tanto sofferto, ma è tanto bravo e simpatico e meritevole di stare chiuso nella casa del Grande Fratello Vip.

Attendendo la fine di Giulia de Lellis, a rischio vi sono la neo entrata Carmen Russo ed Aida Yespica.

 

 

Advertisements
Annunci


Categories: Grande Fratello Vip, Ironico, Reality Show, Televisione, Trash, Uomini e Donne

Tags: , , , , , , , , , , , , ,

Cosa ne pensi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: