Advertisements

Grande Fratello Vip: i fanatici di Daniele Bossari

Con questa seconda edizione del Grande Fratello Vip sono nati i fanatici di Daniele Bossari.

Essi non esistevano prima di quest’anno, anche perché Bossari era un po’ sparito dalla televisione pubblica (o forse dalla televisione, in generale).

Noi lo ricordiamo come conduttore di Top of the pops e co-conduttore di Amici di Maria de Filippi (ai tempi in cui ancor si peccava di plagio e il format s’intitolava Saranno Famosi). Quei bei tempi in cui Daniele Bossari era il Liorni di Maria de Filippi, e il suo volto si trovava photoshoppato si poteva trovare nei poster di cioè o di top-girl. 

Nel frattempo Daniele è diventato un Namasté, pratica meditazione e apre i chackra tramite delle sfere: questo ha subito fatto impazzire il pubblico che, grazie alle abbuffate al sushi e ai corsi serali di yoga, si è subito sentito affine all’ex conduttore.

Daniele Bossari dal canto suo ha dimostrato d’essere un gran paracu*o: sa come comportarsi per piacere al pubblico, e lo fa. Non c’è nulla di male, vuole vincere un gioco e sta gareggiando, forse, meglio di tutti.

Peccato che ai fanatici manchi la capacità di discernere: i reality show rappresentano la vita vera di quelle persone, e loro ci si affezionano come se fossero parenti. In questo senso, i fanatici di Daniele Bossari, hanno addirittura superato quelli di Giulia de Lellis in quanto caparbietà e incapacità di comprendere un discorso articolato nel quale, fra le altre cose, non si elogia Danieluccio loro come se fosse un dio sceso in terra. I due fandom sono infatti in combutta, si detestano apertamente e discutono nonappena possibile.

Daniele, dai suoi fans, viene appellato il Boss, e in effetti tutto ciò che dici o fa diventa subito legge, citazioni da trascrivere sulla propria agenda o comportamenti da imitare al più presto.

Essi ossessionano Filippa per parlarle di suo marito (le inviano fotografie di Daniele per augurarle il buongiorno, come se, nel frattempo, Filippa potesse aver dimenticato il volto di suo marito) e non dormono la notte per guardare Daniele Bossari che disegna o che prega Shiva.

Daniele Bossari

Sono anche convinti che all’interno della casa si stia attuando un complotto ai danni di Daniele, e, per questo, sono indignati.

complotti grande fratello vip

Bossari fansE come tutti i fanatici che guardano il Grande Fratello, anch’essi spendono i loro risparmi per inviare aeroplani ai concorrenti chiusi in casa.

aereo bossari

 

Per loro Daniele Bossari è coltissimo, intelligentissimo, sensibilissimo e immacolato. Daniele non ha colpe nemmeno quando, a chiari fini strategici, sceglie di schierarsi dalla parte del più forte (Jeremias) e non subire conseguenze per aver supportato l’eliminata. Per loro, Daniele, ha soltanto peccato d’eccessiva bontà nel credere alle parole dell’altro sciagurato.

Daniele Bossari

Le doti che più ammirano in Daniele sono l’intelligenza e l’educazione, per questo motivo, i suoi fanatici, decidono di rendergli onore palesando le medesime virtù.

Bossari fanatici

 

 

Advertisements
Annunci


Categories: Fanatici, Grande Fratello Vip, Ironico, Reality Show, Televisione

Tags: , , , ,

Cosa ne pensi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: