Advertisements

Giulia de Lellis vs Alfonso Signorini: si scatenano gli intellettuali

Ogni volta che la De Lellis litiga con Signorini va così, s’infiamma il web. C’è chi la difende a spada tratta (perché almeno è genuina e simpatica), c’è chi la detesta e coglie occasione per far notare al mondo quanto sia antipatica e c’è chi ci marcia sopra.

 

Qua ci marceremo sopra parlando di chi ci marcia sopra, ma anche di chi la detesta e di chi la idolatra… cioè di tutti gli intellettuali che sono intervenuti per dire la loro su questo caso scottante chiamato: lite tra Giulia de Lellis ed Alfonso Signorini.

 

LITE TRA GIULIA DE LELLIS E ALFONSO SIGNORINI: IN MERITO SI ESPRIMONO I GRANDI CERVELLI ITALIANI

 

La prima ad aver detto la sua è stata la sorella di Giulia. Lei ha voluto far sapere a Signorini ciò che la famiglia De Lellis pensa di lui: ciò che Giulia non ha detto eppure Alfonso ha sentito, sua sorella lo scrive senza indugio.

Giulia de Lellis lite Alfonso Signorini

Veronica (che deve appena aver firmato un contratto con Mondadori altrimenti tanta poesia in una sola frase non si spiegherebbe), chiosa poi definendo il tutto: “La Grande me*da”.

Nel frattempo Selvaggia Lucarelli si trova all’impasse: normalmente quelle come la De Lellis, lei, le detesta, anzi, sono fra le sue prede preferite… ma siccome al Grande Fratello Vip concorrono pure i fratelli Rodriguez, Selvaggia deve schierarsi dalla parte di Giulia. Giusto per poter attaccare Signorini e, indirettamente, Jeremias (cioè il vero protetto).

Anche Alberto Dandolo la pensa come Selvaggia Lucarelli, a lui vien da parteggiare per Giulia in quanto si dispiace dei numerosi insulti ch’ella riceva, in continuazione, ovunque sul web o, alternativamente, nei programmi di Signorini (dove gli ospiti la definiscono volentieri una feccia umana).

Un po’ la stessa opinione espressa anche da Davide Maggio.

L’accanimento verso Giulia, insomma, è tangibile. Talmente tangibile che, nonostante abbia messo a rischio il suo posto in finale controbattendo a Signorini, Giulia de Lellis può sperare in una vittoria da emarginata, come quella di Federica Lepanto. Se i toni usati in casa continueranno a rimanere cannibaleschi come quelli usati da Tonon, un riscatto della De Lellis diventa assai plausibile.

Anche a Samantah De Grenet la De Lellis piace, ma ciò fa infuriare alcuni suoi folloùers

Giulia de Lellis Alfonso Signorini

 

Gli adesivi con Anna Frank, è bene dirlo, non sono stati ideati nè prodotti nè divulgati da Giulia de Lellis che, d’altra parte, non avrebbe potuto partecipare a tale scempio neppur volendo. Inoltre non credo sia solita frequentare la curva della Lazio.

E I TELESPETTATORI?

Ovviamente anche il pubblico ha espresso la sua opinione, cadendo spesso nel ridicolo sia da una parte che dall’altra.

Come sempre le vie di mezzo sembrano inesistenti, se si definisce Signorini arrogante e superbo significa che si è dalla parte della De Lellis, se si afferma che Giulia è altrettanto arrogante e superba è perché si parteggia per Alfonsotanti auguri ma non ti conosco.

 

HATERS

Giulia de Lellis haters

FANATICI

giulia de lellis fanatici

Advertisements
Annunci


Categories: Fanatici, Gossip, Grande Fratello Vip, Ironico, Reality Show, Televisione, Trash, Uomini e Donne

Tags: , , , , , , , , , , ,

Cosa ne pensi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: