Advertisements

Grande Fratello Vip: Cecilia lascia Francesco Monte in diretta TV?

Le corna che Soleil Sorge aveva messo al concorrente Luca Onestini non bastavano più agli autori del Grande Fratello Vip, essi hanno dunque spinto Cecilia (cioè Sesilia) Rodriguez a fare di più.

Ella non se l’è fatto ripetere due volte, e, in men che non si dica, è entrata in confusione per quel rubacuori redento chiamato Ignazio Moser. Lui per Sesilia impazzisce proprio: ne decanta le personalità multiple (Sesilia orsacchiotto, Sesilia questo, Sesilia incazzosetta, Sesilia quell’altro…), ma adora anche suo fratello.

Jeremias dal canto suo si fa chiamare cognato da qualsiasi pretendente della sorella, si trova ora combattutto, quasi più della diretta interessata, tra l’amicizia con Francesco Monte e quella con Moser.

SESILIA, FRANCESCO MONTE E IGNAZIO MOSER: Un triste teatrino

cecilia rodriguez francesco monte

Chi guarda il live, ha visto l’avvicinamento tra la bella argentina e lo stellinatore nascere a poco a  poco… e poi venir pompato ed esagerato tutto d’un colpo, in puntata.

Il vertice della tensione lo si è raggiunto con Francesco Monte a pascolare fuori dalla casa del Grande Fratello Vip... per un attimo il pubblico ha temuto che Ilary Blasi volesse farlo entrare solo verso mezzanotte e che, egli, sarebbe morto di freddo nel frattempo.

La magnanima presentatrice, però, ha scelto mandare in onda il confronto Sesilia-Francesco Monte con un po’ di anticipo, evitandogli la morte per assideramento e regalando tanto trash i telespettatori.

Il confronto è stato talmente surreale che si fatica a descriverlo senza sentirsi pazzi.

Dapprima Monte si è confrontato con il presunto amante della sua fidanzata, nonostante i due non fossero amici nè si fossero mai visti prima. Lo scambio di battute è risultato forzato, anche perché Moser ha anticipato una battuta.

In seguito è potuta entrare Sesilia, ma Moser non si levava di torno (e gli autori hanno impiegato mezzo secolo prima di dare indicazioni ad Ignazio).

La discussione tra Francesco e Sesy può essere così riassunta: Ci sono cose che non mi possono più andare ben per il futuro, mi hai salvato la vita, non lo nego, non mi dire questo, lo sai..  tra una frase e l’altra, è intervenuto Signorini, sempre un po’ a caso: a volte per aumentare l’imbarazzo di Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, altre volte per leggere dei messaggi inviati da Belu per la sorella. Quando il teatrino sembrava quasi finito, sempre a caso, è stato fatto entrare anche Jeremias nella stanza del confronto. Poi, a causa di una pubblicità, Sesilia è stata nascosta qualche minuto per poi venir riportata in sala, a salutare Francesco. (Gli ultimi due eventi potrebbe non essere in ordine cronologico, ndr). Alla fine, quella vera, di tutta la messa in scena a Cecilia è venuta una crisi di panico sotto gli occhi increduli di tutti gli altri, compresa la Blasi, che ancora ora non han capito cosa sia successo.

La puntata è stata Rodriguocentrica, nemmeno Simona Izzo è riuscita a rubare dei momenti di visibilità ai due fratelli. In nomination, come ogni settimana, c’è la Yespica e qualcun altro.

 

 

Advertisements
Annunci


Categories: Grande Fratello Vip, Ironico, Reality Show, Televisione

Tags: , , , , , , ,

Cosa ne pensi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: