Advertisements

Sul caso Weinstein si esprime Claudio d’Angelo

Non servono molte parole, nè per commentare Weinstein (e le successive denuce di molestie scoperchiate in seguito a questo caso), nè per commentare Claudio d’Angelo.

L’ex tronista, per ragioni ignote, ha deciso di dire la sua su uno degli argomenti d’attualità più scottanti degli ultimi mesi. Nel farlo ha in parte ricordato Gemma Galgani (quando volle rendere omaggio a Dario Fo a modo suo), e, in parte, uno di quei personaggi cinematografici un po’ squallidi, che farebbero qualsiasi cosa per perseguire le proprie ambizioni, risultando, però, sempre fuori luogo e un po’ grotteschi.

Grottesco, è forse la parola più adatta per descrivere il post Instagram di Claudio d’Angelo. Nonostante si capisca quale sia l’intento delle sue parole, esse risultano comunque, tremende. Inoltre l’ex tronista decide di accompagnare il suo discorso ad una fotografia che di adatto ha ben poco… e tramite la quale, probabilmente, sta cercando di pubblicizzare gli abiti da lor indossati.

View this post on Instagram

E se fossero le donne ad abusare di noi uomini come ci sentiremmo? Se fossimo noi molestati per un posto di lavoro, un provino per un ruolo che tanto speriamo di avere o per un semplice colloquio, come reagiremmo? Il caso Weinstein è solo uno dei tanti, la verità purtroppo è che fin quando il maschilismo meritocratico continuerà ad essere nella testa di certi pseudo uomini, le donne saranno sempre vittima di tali abusi. Allora denunciate, abbiate il coraggio di far capire che, tra i due, quello che ha più bisogno (di cure) è chi ti promette qualcosa in cambio di altro. La donna, per avere un lavoro, l'unica cosa che deve dare, è la propria intelligenza, capito piccoli uomini? _____ #respect

A post shared by CLAUDIO D’ANGELO (@claudiodangeloreal) on

#respect

 

Advertisements
Annunci


Categories: Gossip, Ironico, Reality Show, Televisione, Trash, Uomini e Donne

Tags: , , , , , ,

Cosa ne pensi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: