Advertisements

GF Vip: Parpiglia si offende ed insulta il Twitter

Il Grande Fratello, ai più, è una trasmissione che è apparsa pilotata fin da subito. Come, d’altronde, il resto delle trasmissioni TV.

Negli anni ci si era certamente lamentati delle scelte autorali, che, in casa GF, risultavano pessime pur a coloro che avevano accettato l’assunto iniziale:

piloteranno gli eventi e tenteranno di manipolare il pubblico al fin di ottenre i risultati prestabiliti all’inizio.

Mai come in questa edizione del Grande Fratello Vip, però, il preferito e protetto degli autori è risultato tanto sgradito al pubblico. Più gli autori lo difendono e lo proteggono, più il gradimento nei confronti di Jeremias diminuisce.

Jeremias grafico

I fans dei Rodriguez sono davvero pochi, il tempo a lor dedicato è troppo. Gli oscuramenti e i montaggi falsati  risultano evidenti a chi guarda il live... in poche parole: quest’anno il pubblico è incazzato.

È incazzato perché gli altri anni, per lo meno, il protetto un po’ piaceva anche a loro.Non a tutti, ma alla maggior parte sì. Qualcuno poteva trovare snervante che i telespettatori cadessero, ancora, nelle trappole degli autori (le stesse da dieci anni); ma che Federica Lepanto venisse salvata ad ogni televoto, era più che plausibile.

È diverso con Jeremias Rodriguez che si continua a salvare con percentuali di televoto a cui non crede nessuno. Inoltre, il pubblico votante ha tentato di eliminarlo senza riuscirci a causa di un problema tecnico dei meccanismi di voto. E, pare, non sia la prima volta.

Voci di corridoio poi, giurano che per proteggere Rodriguez ed amici ne abbiano fatte di ogni: dal bloccare aeroplani “contro” Moser e la Chechu al cazziare il pubblico in studio che ha dimenticato di dover reagire a comando.

 

I TWEET DI GABRIELE PARPIGLIA

I telespettatori social hanno dunque deciso di andare alla fonte, una delle fonti: insomma il volto conosciuto del retroscena gieffino, nonché il più social dello staff: Gabriele Parpiglia.

Peccato che lui non l’abbia presa bene, per niente. il PaAapiglia ha cominciato ad insultare un po’ chiunque scrivesse cose contro il Grande Fratello destinandole al suo account twitter.

Non pago, ha poi annunciato che avrebbe querelato chiunque avesse osato continuare a scrivergli cose contro il Grande Fratello, dimenticandosi probabimente che le sue risposte sono, anch’esse, querelabili.

Gabriele Parapiglia twitterGabriele Parapiglia Twitter

 

Parapiglia su Twitter

 

Comunque attenti perché ha deciso di prendere provvedimenti dicendocelo al Twitter

Gabriele Parapiglia

 

 

Advertisements


Categories: Fanatici, Gossip, Grande Fratello Vip, Ironico, Reality Show, Televisione, Trash

Tags: , , , , , ,

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: