Advertisements

Francesco Moser vorrebbe diseredare suo figlio Ignazio

francesco moser ingnazio moser cecilia rodriguez

Nonostante suo figlio sia un concorrente al GF Vip, Francesco Moser è uno di quei genitori che non ha voluto immischiarsi con l’esperienza televisiva del figlio; probabilmente per rispetto verso se stesso ed una carriera di tutto rispetto.

“È partito che eravamo nel pieno della vendemmia, gli ho detto: ‘Ma non puoi andare più tardi, quando abbiamo finito?’. Non l’ ho messo in guardia sui rischi della popolarità, è tutto nelle sue mani, non posso dirgli cosa deve fare, è lui che è lì dentro e deve decidere, ma sa come la pensiamo io e sua madre, e cioè che dovrebbe stare nei termini ‘normali’, anche se di normale c’ è poco”.

La gazzetta dello Sport e Chi sono però riusciti a strappargli un’intervista, in entrambi i casi, Francesco Moser ha dato modo ai lettori di pensare che egli detesti suo figlio, ma ancor di più, la sua nuova compagna Cecilia Rodriguez…. anche se, a livello economico, l’idea di avere la Belu a vendemmiare con loro non gli dispiace affatto.

“E cosa faccio, porto a casa la Belen? La portiamo a vendere il nostro vino, sai quanti verrebbero se Belen facesse la vendemmia con noi (ride – ndr)! Ma non andiamo troppo avanti, vediamo cosa succede”.

Francesco Moser afferma di non avere idea di quale sia il mestiere di Ignazio, palesa le sue perplessità sulla partecipazione al Grande Fratello, e, infine, afferma che lo riprenderà nell’azienda vinicola di famiglia solo quando avrà messo la testa a posto.

“Beh, quello lo immagino (che Cecilia faccia la modella, ndr), se è lì vuol dire che non è proprio una novellina, ma quello è un lavoro che oggi c’è e domani non si sa. Anche Ignazio non si sa bene che lavoro faccia, dovrà chiarirsi le idee”

“La porta della nostra azienda di famiglia è sempre aperta per lui, ma bisogna che si comporti bene se vuole tornare”.

Francesco, inoltre, ha parlato di Cecilia Rodriguez e della relazione con suo figlio senza essere troppo generoso: non è certo la prima ragazza di Ignazio, non è che si può star lì a dar credito a tutte. E poi la Cechu è straniera, dunque ha di sicuro un’altra mentalità.

 

«Di ragazze ne ha avute più di una, non possiamo pensare a tutte».

“Cecilia? L’ ho vista in tv ma non la conosco, intanto non è italiana e quello vuol dire già che ha un’ altra mentalità, se la cosa deve andare avanti bisogna che si conoscano bene. Se anche dicessi che sono contrario non farei altro che rischiare di allontanarmi da mio figlio. Ma lei che fa? La modella, un calendario sexy…”

Advertisements


Categories: Gossip, Grande Fratello Vip, Ironico, Reality Show, Televisione, Trash

Tags: , , , , ,

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: