Advertisements

Cecilia Rodriguez come Monica Lewinsky

Qualche giorno fa la coragiosissima Cecilia Rodriguez s’è dimostrata impavida per l’ennesima volta. Ella ha permesso al neo compagno Ignazio Moser di svuotarsi nuovamente, e direttamente nell’armadio di Giulia de Lellis l’ipocondriaca.

Cecilia Rodriguez Ignazio Moser

clicca l’immagine per vedere il video

Proprio come Monica Lewinsky, anche Cecilia Rodriguez rischia di far crollare il Grande Fratello Vip: di sicuro è riuscita a scatenare la stampa, e, probabilmente, presto si farà sentire anche il Moige.

Il pubblico comunque, che già non la sopporta, si è fatto sentire a gran voce e in modo molto moderato: alcuni si sono limitati ad esprimere il loro disprezzo via internet, altri si sono recati a Roma per urlare fuori dalla casa del GF Vip che Cecilia è la verogna d’Italia, o, alternativamente di tutte le donne.

Gli autori hanno perciò richiamato Ignazio e Chechu dicendo loro di andarci piano con le effusioni. Loro, furbamente, l’hanno raccontato ai coinquilini due minuti dopo, senza rendersi conto che fosse un consiglio indirizzato da tenersi per sé.

Nel frattempo il video dell’armadio è diventato virale ed ha scatenato anche Karina Cascella, l’ex opinionista di Uomini e Donne, che c’ha subito tenuto a dire la sua. Karina ha un po’ l’idea di chiunque possieda del raziocinio, che può essere riassunta in: certe cose fatele a casa vostra, o almeno non fra i vestiti della De Lellis. La Cascella ci spiega poi che cosa sia il vero amore: prendere il veleno insieme, non avere rapporti orali dentro gli armadi altrui.

 

Durante la diretta del lunedì è stato mandato in onda un presunto video integrale dell’armadio, dove, infine, si scopre che Chechu e Nacho dentro l’armadio stavano con i vestiti addosso… si erano nascosti solo per parlare.

I telespettatori non vi hanno comunque creduto, secondo alcuni si tratta di un’abile montaggio, secondo altri, addirittura, è stata fatta ri-girare la scena ai due protagonisti.

 

Advertisements


Categories: Grande Fratello Vip, Ironico, Reality Show, Televisione, Trash

Tags: , , , , , ,

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: