Advertisements

GFVip: La famiglia Moser smette di guardare il Grande Fratello

Francesco Moser, che aveva già espresso le sue perplessità nei confronti della partecipazione di suo figlio Ignazio al Grande Fratello Vip, ha rilasciato una nuova intervista a Di più.

Il signor Moser si è nuovamente mostrato scettico, e un po’ seccato, di tutti i gossip di cui Ignazio Moser si è reso protagonista durante questo GFVip.

“Cerco di guardarlo il meno possibile. Mia moglie Carla invece non lo guarda per niente: è troppo arrabbiata per sopportare di vederlo…”.

«Ignazio ha 25 anni, ha raggiunto l’età in cui può fare quello che vuole, ma quello che sta facendo in questo momento in televisione non mi piace per niente. Abita ancora a casa con noi e lavora nell’azienda vinicola di famiglia, non aveva bisogno di questo programma. Siamo una famiglia riservata, sapere quello che fa nostro figlio con una ragazza che ha appena conosciuto è troppo, ma penso che sia troppo per qualsiasi genitore. »

 

In seguito, afferma d’aver riceuvto una telefonata da Alberto Tomba per metterlo in guardia sulla strada presa da Ignazio. Francesco Moser ammette poi (non proprio con queste parole) di considerare suo figlio Ignazio viziato, nullafacente ed interessato solo a cose superficiali, ma ritiene sia colpa delle cattive compagnie.

“A me e mia moglie non piace questo ambiente, speriamo che quando sarà tutto finito torni alla vita di prima. A trasformarlo sono state le compagnie in cui si è trovato ultimamene. So quello che dico perchè conosco tutti i ragazzi del suo giro di amicizie, alcuni di loro sono anche ex ciclisti. Gli hanno fatto provare la bella vita, le feste, le macchine, le barche. Si è lasciato condizionare”. 

 

Advertisements


Categories: Gossip, Grande Fratello Vip, Ironico, Reality Show, Televisione

Tags: , , , , , ,

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: