Advertisements

GFVip undicesima puntata: petizione per far condurre il GF a Mara Venier

È andata in onda ieri l’undicesima puntata del Grande Fratello che, senza troppe sorprese, ha visto come eliminata Cecilia Rodriguez.

Lei aveva voglia di andare a casa per viversi Ignazio Moser di fuori, il quale però è rimasto dentro. La casa. Non Cecilia.

Inoltre, con lo stesso meccanismo messo in atto la scorsa puntata, sono stati eletti altri due finalisti: Daniele Bossari ed Aida Yespica. Gli altri concorrenti però ne sono ignari, infatti Daniele e Aida sono stati reclusi in quella che fu la spa.

Gli autori, aiutati da presentatrice ed opinionista, hanno riproposto per l’ennesima volta le solite cose: il duello delle pance, trattare male Giulia de Lellis anche se ormai è stata fatta arrivare in finale, mostraci la simpatia di Luca Onestini da quando “fa coppia” con Raffaello Tonon, la paraculaggine di Daniele Bossari che davvero non ha nessun motivo concreto per nominare quello o l’altro, e, infine, propinarci la finta “storia d’amore” (comunque più appassionante di quelle dei Rodriguez) tra Cristiano Malgioglio e il castigatore.

Non fosse per i finalisti e qualche piccolo annedoto, l’undicesima puntata del Grande Fratello Vip, potrebbe essere tranquillamente scambiata per la quinta puntata, la settima o la nona.

PETIZIONE PER FAR CONDURRE IL GFVip A MARA VENIER

Mara Venier

Solo la presenza di Mara Venier ha risollevato gli animi, Mara è sempre una garanzia tanto che non si comprende come mai non conduca un programma suo… o direttamente il Grande Fratello o l’Isola dei Famosi (trasmissione che, passata a Mediaset, ha retto unicamente grazie alla sua presenza e alle sue epiche gaffes).

In venti minuti Mara Venier è riuscita a far ridere i telespettatori (che da undici puntata si erano scordati cosa volesse dire guardare una trasmissione divertente) e a guadagnarsi la sesta posizione nei trend del Twitter.

 

Il sentimento comune tra i telespettatori social (non importa che tifino Giulia de Lellis o Daniele Bossari) è quello di voler vedere Mara Venier alla conduzione del programma, come concorrente il prossimo anno, o, quanto meno, entrare nella casa per qualche ora: il tempo di spoilerare la presenza dei due finalisti- in -teoria- eliminati agli altri concorrenti.

Mara Venier

Altri però si sono scandalizzati, poiché Mara Venier ed Alfonso Signorini, ad inizio puntata, si sono rivelati nell’orecchio chi sarebbe stato, a detta loro, il secondo finalista.

Mara Venier rivela finalista

…. lungi da noi difendere gli autori del Grande Fratello, ma che sarebbe stato Daniele Bossari era evidente, così come la scorsa puntata, una volta svelato il meccanismo di elezione finalista, era chiaro che Giulia de Lellis l’avrebbe spuntata. Non vi sono misteri, solo un grande numero di fans avvezzi al televoto.

Advertisements
Annunci


Categories: Grande Fratello Vip, Ironico, Reality Show, Televisione, Trash

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Cosa ne pensi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: