Advertisements

GF Vip: Parpiglia vs il Web, la saga continua

I telespettatori non si danno pace, nonostante Cecilia Rodriguez e Jeremias siano stati eliminati dal Grande Fratello Vip, vi è ancora Ignazio Moser. Inoltre Giulia de Lellis ed Ivana M-qualcosa-Ova, dette le Ivanellis, non vengono mostrate mai. E anche agli Oneston (Luca Onestini e Raffaello Tonon) viene dedicato troppo poco tempo- che invece è tutto riservato a Malgioglio.

Insomma, dei Rodriguez ci siamo liberati, anche perché non si poteva più fare altrimenti (anche se un’ultima sorpresa, facendo entrare la madre della Chechu, quella sì, si è potuta fare), ma il pubblico non è ancora contento.

E nemmeno Parpiglia, poiché  il pubblico web continua a prendersela con lui. Questa volta, a scatenare le ire degli internauti, è un post su Instagram dello stesso Parpiglia.

Ora che @jeremiasgr è stato eliminato, posso dire la mia. Io e Jere nella nostra vita ci siamo visti poco, pochissimo. Poi lui si è arrabbiato con me per un’incomprensione al matrimonio di @belenrodriguezreal e da quel momento ci siamo persi di vista. Però col tempo io gli ho sempre rotto le palle dicendo, anzi mandandogli a dire, ‘prova a fare tv’. Il motivo? Non lo so. Lo chiamo guizzo (sapete quanti beneficiati/e lavorano grz al mio guizzo? Non ci crederete, fidatevi) il guizzo è quella cosa che senti quando incontri una persona che può: funzionare, creare dibattito, piacere o essere odiato, insomma che può dare qualcosa in più ovviamente rimanendo nel contesto leggero della tv non impegnata. Ma #jeremiasrodriguez ad ogni mia idea, rifilava un NO. Poi quest’anno è arrivato il #gfvip e #jeremias si è trovato nella casa. Io come autore, lui concorrente. Dall’esterno ne ho sentite di ogni su lui. Ma io l’aria social la chiamo: ‘aria fritta/irreale’. Ho conosciuto il fratello della mia amica @belenrodriguezreal proprio come voi. Attraverso lo schermo. L’ho visto sbagliare, cadere, esagerare, piangere, ridere, l’ho visto invaghito, giocoso, divertito e divertente. Ho visto un uomo con le palle quando si è schierato in difesa della sorella che ha ribaltato la sua vita (un grande valore l’amore tra fratelli, immenso). E l’ho visto in guerra contro chi non giocava con le sue armi, anzi la sua arma: la sincerità. E sinceramente da #fan del programma, io l’ho apprezzato. Sono convinto che dentro questa trasmissione non ha fatto tv, non ha fatto LO SHOW, non ha convocato i suoi seguaci (non li aveva), ma si è giocato un viaggio molto personale e pieno di fermate. Come se fossero stati dei ‘gironi’da visitare. Ha tirato fuori il bene e il male. Siamo tutti puri? cazzate. Jere, ora goditi la vita, prendi in mano i tuoi affetti,non perdere il sorriso che avevi stasera e continua a sbagliare perché solo così, poi, ti saprai fare amare.Come è successo in questa tua e solo tua personale avventura. In bocca al lupo #vamosaganar Jere. 👋🏻😊 ps: il reality è un gioco ma bisogna sapersi mettere in gioco anche a costo di sbagliare. Lui lo ha fatto.

A post shared by Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) on

Gabriele Parpiglia, dal canto suo, l’ha ribadito in tutti i modi: quale sia il suo ruolo fra gli autori del GF non è chiaro nemmeno a lui, comunque non è quello che scrive i copioni e non prende le decisioni più importanti… ergo, ora, ha diritto di dire la sua opinione sul Rodriguez come se fosse uno telespettatore qualsiasi.

parpiglia

E nonostante Parpy abbia insistito nello spiegare i suoi non ruoli e i suoi diritti (talvolta minacciando di querela qualcuno, altre volte insultando qualcun’altro), la ggente pare non aver afferrato: si rivolgono a lui sia per accusarlo della troppa protezione di cui hanno goduto i Rodriguez che della scarsa considerazione data a tutti gli altri.

Parpiglia

D’altra parte, se lui è il volto noto dei dietrolequinte affari suoi, è a lui che continueranno a rivolgersi.

Questa volta è stato persino necessario l’intervento di un collega del Parpy, che ha risposto per lui ai commentatori twitter.

Parpiglia

 

Delle centinaia di querele promesse, comunque, i legali di Parpy ne hanno valutate valide soltanto quattro.

Parpiglia

Attendiamo sviluppi.

Advertisements
Annunci


Categories: Gossip, Grande Fratello Vip, Ironico, Reality Show, Televisione, Trash

Tags: , , , , , , ,

Cosa ne pensi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: