Advertisements

YouTube: Vlogmas – Pepper choccolate 84

Le feste sono cominciate- e finite – anche per le youtubers che, tra vlogmas e shopping natalizio, hanno avuto modo di occupare le loro giornate senza per forza passare alla Cidac o al Gigante (eccezion fatta per la corsa al panettone dell’ultimo minuto).

Quest’articolo è dedicato alla cara pepper cioccolata ottantaquattro, che ha prenotato un nuovo viaggio, e forse anche un nuovo cane.

Pepper, il Natale e i Vlogmas

 

Pepper choccolate  84

13.12 – “Amore ho salvato il Natale”

Si aprono così i Vlog della Peppa. Ovviamente non si comprende chi le avesse rubato il Natale sino alla fine. Si guarda il video, saltando qualche minuto (no, la mania di farli durare quaranta minuti non le ha ancora passata), e il Grinch non appare da nessuna parte… Ci sono spottoni a fitvia, lei che gongola per essere riuscita a creare una sigla animata per i suoi vlogmas, e delle calze della Befana per ogni chihuahua. Il Natale l’ha probabilmente salvato Andrea, comperando un mezzo miliardo di lucine.

14.12 – 7000 Luci in casa Pepper

Onorina ha fatto tantissime cose al mattino, ci ha messo ore, quando il vlogmas comincia lei è stanchissima. Della sua presunta mattinata frenetica, ovviamente, non si vede manco un minuto… ma in compenso c’è Andrea che tenta di ritirare un pacco. Scopriamo che la furba Pepperchocccolate i regali di Natale li fa sbolognando un po’ di quei prodotti che tanto riceve gratuitamente dalle aziende. In questo video ne approfitta invece per fare un po’ di promozione a naturalmojo, una confezione regalo come la sua circa cento euro, e non dimenticate di usare il codice sconto (quando a noi abbiamo la ricetta segreta per fabbricare un po’ di detoxtea  naturalmojo anche in casa). Infine la copia più paza di YouTube addobba la casa in modo che questa assomigli ad un Luna Park.

15.12 – Ho già ricevuto i regali di Natale

Il regalo sarebbe il disegno animazione dei cani, che i suoi fans le hanno realizzato gratuitamente, affinchè lei potesse inserire i topastri nella sigla dei vlogmas.

16.12 – Shopping pre Natale

Non ha dormito bene, ha preso dei vestiti da Zara ed ha postato il suo outfit su tuentiuanbottom, ha fatto shopping e merenda.

17.12 – Haul vestiti indossati

Si esalta perchè mancano solo sette giorni al Natale, si lamenta perchè nonostante nella vita non faccia niente la casa enorme ( comperata per sfizio) va pulita ugualmente. Insomma, la Peppa ha scoperto che vivere in una villa è figo solo se c’è la donna delle pulizie. Fatica a superare il trauma del Vlog andato online dopo l’orario annunciato, non alle diciassette e trenta spaccate. Si sente un po’ stanca siccome il giorno prima ha passato tre ore nei negozi. Ha anche comperato dei collant da calzedonia (alla modica cifra di cinquanta euro), un cappotto sciancrato e uno brutto, tipo accappatoio (siccome gli altri cappotti già acquistati non l’avevano sddisfatta). Comunque è felice perchè andrà  a cena “”da amici””.

18.12 – Spettacolare

Per evitare la socialità ha comperato un’intera palestra da mettersi in casa Ed allenarsi lontana da occhi indiscreti. Il video, infatti, comincia con lei e il suo respiro affannato. Per otto ore si trucca pubblicizzando di tutto, però precisa che lei collabora solo con  brand che davvero le piacciono. La Disney l’ha invitata alla prima del loro nuovo film. Spettacolare.

Pepper chioccolate 84

19.12 – Shopping online da pazzi

Ha comperato 34 oggetti da Antropology… per solo 330 sterline. Per il resto fa le solite cose: mangia, spacchetta cose ricevute e consiglia a tutti di utilizzare i codici sconto entro il ventiquattro dicembre.

20.12 – Nuovo viaggio prenotato

Hanno prenotato un nuovo viaggio, è tutto molto emozionante (??), viaggiare è bellissimo, la loro priorità nella vita. Loro risparmiano tutto in nome dei viaggi e, iphone a parte, telecamere, cose per i chihuahua  – o i chihuahua stessi -, lo shopping (che è pur sempre lavoro) e un tot di altre cose, nessuno può dire il contrario. Ah anche la nuova BMW sarebbe potuta essere molto più cara.

21.12 – OHMIODIO

Il loro cane non ama che le si dica quanto sia cicciona, devono comprare il panettone ma hanno paura di finirlo prima di Natale.

22.12 – Ricchi belli e innamorati

Lei canta canzoni di Natale, ma lo fa malissimo. Parla del suo metabolismo per un tempo lunghissimo, e c’assicura che, anche se ora ha i soldi per fare quel che vuole, lei manco prima ha mai pianto miseria. Nemmeno quando andava in Tunisia con trecento euro. Siccome queste frenetiche giornate pre Natale l’hanno un po’ stancata, non vede l’ora di passare un pomeriggio sul divano.

 

Advertisements
Annunci


Categories: Ironico, Trash, Web e Youtube, Youtube

Tags: , , , , , ,

Cosa ne pensi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: