Advertisements

YouTube: Chiara e Baso si lasciano… ma non ci crede nessuno

Youtube Italia è un mondo a sè.

YouTube Italia sezione Beauty Guru / ormai solo Vlogger, costituisce la parte più trash del globo youtube. Non l’unica, ma la più consistente.

Questi primi mesi del 2018, a far parlare di sè è di nuovo Chiara Facchetti (ex Kia Scricc), che ha comunicato più o meno allegramente a tutti i suoi fans la fine della sua storia d’amore con Baso.

Chissenefrega… le youtubers si lasciano, i fans soffrono un po’, poi lui apre un canale youtube ed alcune seguono entrambi (nella speranza che tornino assieme), fino a quando la Beauty Guru non si fidanza con uno nuovo: lo presenta al pubblico e lui diventa il perfetto rimpiazzo del precedente.

La stessa Chiara Facchetti ha, negli anni, proposto al pubblico diversi personaggi che poi sono completamente spariti, perché, appunto, sostituiti dalla nuova figura di Baso.

Le fans più accanite, hanno, ovviamente, preso malissimo al notizia

 

Chiara e Baso si lasciano fans tristi

ed hanno iniziato interessantissime discussioni sui matrimoni in Italia

Chiara e Baso si sono lasciati

 

… ma la maggior parte delle persone non crede che i due si siano lasciati davvero. I dubbi esposti sembrano per lo più legittimi, Chiara viene paragonata a Carlita Dolce, e tanto basta a far capire a quanto ammonti la sua perdita di credibilità.

Chiara e Baso si lasciano non ci crede nessuno

Fingere una rottura, aprire un nuovo canale, tirarla per le lunghe per un po’ e poi tornare assieme, effettivamente, oltre al doppio introito dovuto al raddoppiamento del canale, massimizzerebbe le views e porterebbe un sacco di quattrini. Sarebbe una mossa di marketing manco così innovativa: un tempo era il metodo preferito di tutti i vip minori per tornare in auge, almeno per qualche mese. Ne sanno qualcosa i vari protagonisti di Uomini e Donne.

Ad ogni modo, se a qualcuno fosse venuta voglia di guardare i loro video per cavare nuove informazioni sappia che inutile: le motivazioni ufficiali coincidono da ambo le parti, sono rimasti in buoni rapporti e si sono lasciati di comune accordo .Segue schema riassuntivo su quanto avvenuto.

 

 

YOUTUBE: LA ROTTURA DI CHIARA E BASO – UN RIASSUNTO IN SCHEMI

 

Chiara e Baso si sono lasciati

Novità:  Chiara si sente in dovere di giustificarsi per l’ennesima volta, compra davvero le cose su amazon e le collaborazioni le dichiara sempre.  Come in tutti i video fuori programma ha acceso la telecamera senza pensare alle luci, al trucco nè nulla (ovviamente è truccata, anche se lievemente, e le luci sembrano quelle che sempre ci sono durante i vlog): c’erano altri video in programma ma la ferocia dei commenti l’ha costretta a pubblicare subito, di corsa.

Sotto il suo video una fan arrabbiata ci confida d’averla vista a Venezia in compagnia di un’altra persona.

Chiara Facchetti

Advertisements
Annunci


Categories: Ironico, Trash, Web e Youtube, Youtube

Tags: , , , , , ,

Cosa ne pensi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: