Advertisements

È nato Leone: Fedez e Chiara Ferragni genitori

È stata la gestazione più lunga della storia umana, o almeno così è parso, ma finalmente anche Chiara Ferragni ha partorito. Il suo nome, come risaputo da mesi, è Leone.

Chiara Ferragni e Fedez è nato Leone Lucia

Oltre alla gestazione più lunga della storia, la gravidanza di Chiara Ferragni è stata in assoluto una delle più social mai viste sino ad ora. Seguito alla diffusione della notizia della dolce attesa non vi è più stato modo di rimanerne all’oscuro: i due neo genitori hanno condiviso, con la frequenza di dieci stories al minuto, ogni dettaglio.

Ogni cosa.

Dal corso preparto ai vestiti comperati per il piccolo, dall’ecografia alle visite in ospedale dovute a spiacevoli complicazioni.

Belen Rodriguez è parsa una novellina al cospetto di Chiara Ferragni: nove normalissimi mesi, un matrimonio di cui non si è cominciato a parlare con tre anni d’anticipo, qualche fotografia su Instagram e pochi paparazzi all’ospedale. Persino la facccenda di fregare il fidanzato ad Emma in diretta Tv e sposarselo poco dopo, paragonata all’indecente proposta di matrimonio fatta da Fedez durante il compleanno della Ferragni, par cosa dimenticabile.

…Magari le fosse venuto in mente di far esibire Stefano de Martino in un assolo stonato inframezzato da casuali: “UOOHOO” per chiederla in moglie. Probabilmente persino Stefano sarebbe riuscito a stonare meno di Fedez. A comporre qualcosa di migliore purtroppo no, sappiamo che le doti letterarie del DeMa non superano quelle di un cammello… anche in questo caso, Fedez, ne uscirebbe vincitore.

Tornando alla notizia principale, dopo 24 mesi è nato Leone Lucia: oltre alla sua cameretta pare abbia già un profilo Instagram e uno Twitter pronti all’uso. Nell’attesa ch’egli cresca i suoi social saranno gestiti dai genitori. Si narra che entrambi si siano detti felici d’essere in grado d’assicurare un numero di follower cospicuo al proprio pargolo. Il conto in banca al novello nascituro è, infatti, un regalo ormai passato di moda, meglio curare la sua immagine web.

Ah ovviamente la notizia non è stata confermata nè da Chiara Ferragni nè da Fedez, fonti ufficiali che la Ferragni abbia davvero sfornato Leone non ve ne sono. È stata data per vera poiché entrambi, pare, siano da qualche giorno spariti dai Social Network, e, visti i soggetti, è stato facile intuire non potesse esservi altra ragione.

Voci di corridoio sostengono che dai diretti interessati non vi sarà alcuna news poiché la nascita di Leone sarebbe già stata venduta in esclusiva ad un importante settimanale italiano.

 

Fedez Chiara Ferragni Leone

Ultimaora: È comparsa nell’internet la prima fotografia di Leone e dei suoi genitori. Tutto ufficiale, Leone però, con grande dispiacere delle seguaci della Ferragni, non è nato nel giorno del raviolo (appellativo con cui i due erano soliti chiamare il feto), bensì durante la festa del papà.

Advertisements
Annunci


Categories: Gossip, Ironico, Reality Show, Talent Show, Televisione, Trash, Web e Youtube

Tags: , , , , , ,

Cosa ne pensi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: