Advertisements

Amici 17: Bryan, il ballerino che sta antipatico a Maria

Bryan è un ballerino della scuola di Amici di Maria de Filippi 17, fa parte della quota stranieri della classe (quest’anno più alta che mai) essendo lui nato in Colombia. Bryan Ramirez è anche un danzatore dal grande potenziale. Cioè, non grandissimissimo, ma davvero enorme se paragonato a quello dei suoi colleghi.

Bryan Ramirez Amici 17

Bryan, ahi lui, ha tre grossi problemi all’interno della scuola di Amici: è uno dei preferiti di Alessandra Celentano, è uno di quelli che più sta antipatici a Maria de Filippi ed è un grandissimo paraculo un po’ vittimista.

Potrebbe anche cavarsela ed evitare varie figure barbine grazie al suo eterno ritrattare, dire e negare d’aver detto, buttarla sul: “ma io parlo male la lingua mi avete frainteso”, “intendevo dire un’altra cosa”, “ho parlato male di te ma non era per parlare male di te era per dire un’altra cosa”, per poi, quando le cose vanno male, piangere, tirari calci e pugni ed esprimere la volontà di cambiare squadra perché i suoi compagni non lo seguono su Instagram.

Sarebbero tutte scuse valide se Maria le sostenesse e gli mettesse in bocca le parole giuste come fa solitamente con i suoi preferiti. Bryan però sta antipatico a Mery quindi non si scappa. il Ramirez deve giustificarsi ed ammettere le sue colpe, circa ad ogni puntata.

Di conseguenza anche il resto della classe si sente in diritto, e dovere, di dirgli quanto faccia schifo come persona qualsiasi cosa faccia o dica; persino quando afferma d’aver scelto il ballerino più indicato per il serale in base al talento, e non all’amicizia, secondo i suoi colleghi dimostra d’essere falso e una persona di me**a. Nel corso degli anni eravamo stati abituati a liti al contrario: alunni che accusavano altri alunni di scegliere in base all’amicizia e non al talento, e tutti quanti lo trovavano un gesto ignobile per un artista.

Certo, lui non è particolarmente abile in quanto arrampicatore di specchi, anzi, ha un che di snervante ed è anche un po’ supponente: a detta sua gli altri lo attaccano perché è l’unico ballerino che certamente accederà al serale, quella del più forte è una posizione scomoda. Inoltre continua ad accusare la produzione di magheggi, di pompare uno piuttosto che l’altro e d’aver sporcato il loro spogliatoio per farli apparire disordinati.

Amici Donne delle pulizie

Clica per vedere il video

Quando si tocca il Pongo Maria de Filippi non ci sta, soprattutto se a farlo è uno di quelli che il Pongo sta spingendo contro la sua volontà. La presentatrice ha sfoderato tutti i suoi assi nella manica pur di farla a Bryan: persino invitare n studio le donne delle pulizie a testimoniare contro Bryan (e Orion, che come colpa principale ha quella d’essere amico di Bryan).

 

Con l’assenza della figura di Giuliano Peparini -direttore artistico del serale, ci si domanda come funzionerà il Pongo per i ballerini. Da chi è spinto Bryan? L’appalto ora l’ha totalmente preso Luca Tommassini o l’impero è rimasto ai Pepa? Maria de Filippi potrà tornare a far valere le sue volontà e farlo eliminare al più presto, o il ballerino vincerà la categoria danza?

Advertisements
Annunci


Categories: Amici 17, Amici di Maria De Filippi, Biografie ironiche, Ironico, Maria de Filippi, Reality Show, Talent Show, Televisione, Trash

Tags: , , , , , , , ,

1 reply

  1. Entro sul blog e tadaaa qualche articolo che mi divorerò in 3, 2, 1…

Cosa ne pensi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: