Advertisements

Amici 17: L’ex di Emma non sopporta il Biondo, le fans sclerano

La presunta (ormai quasi certa) storia d’amore tra il Biondo ed Emma appassiona un sacco di ragazze che, saputa la notizia della rottura fra Emma e il suo ex, hanno cominciato ad incitare i due amiciani a limonare.

D’indizi che lasciassero intendere una realzione ve ne sono stati diversi: alcuni più significativi, altri completamente soggettivi come, ad esempio, la luce negli occhi con cui il Biondo guarderebbe Emma (il luccicchio negli occhi del Biondo potrebbe essere dovuto indisintamente all’amore per Emma o allo stesso vizio di Francesco Monte, boh, chissà).

Emma Biondo

Emma Biondo

Per un po’ le fans hanno dovuto accontentarsi di qualche like messo per caso, o di vaghe interazioni via social, poi, pian piano, sono arrivate conferme sempre più importanti, fino alla fotografia che li ritrae mano nella mano (e un po’ fuori fuoco).

 

Biemma Biondo Emma

L’ex di Emma, dalla rottura, comincia a fare del sarcasmo via Social Network. Il Biondo fa altrettanto e il primo, dunque, gli consiglia saggiamente di crescere.

Biondo ex Emma Muscat

Come sempre vi sono varie fazioni all’interno dello stesso fandom: chi spera che la relazione tra Biondo ed Emma non sia vera perché vorrebbero fidanzarsi loro con il Biondo, chi è felicissimo ed è innamorato dei Biemma, chi vuole farsi i fatti di Keanu (non si sa perché) e chi lo detesta e vorrebbe che si levasse dalle scatole.

emma ex il biondo

ex di emma biondo Keanu, comunque, non pare intenzionato a lasciarsela scappare.. o almeno a creare un po’ di polemica e romperle le scatole.

ex di emmaEgli sui social si era già lasciato andare a qualche esternazione poco felice nei confronti del biondo: come quando insinuò che Emma fosse troppo per lui, a cui seguì la pronta risposta del rapper amiciano.

emma biondo ex

Advertisements
Annunci


Categories: Amici 17, Gossip, Ironico, Maria de Filippi, Reality Show, Talent Show, Televisione, Trash

Tags: , , , , , , , , , ,

Cosa ne pensi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: