Advertisements

Amici 17: Agata Reale torna in auge dicendo la sua sul sovrappeso-gate

Agata Reale (aka collo del piede brutto) ha deciso di cogliere al volo l’occasione creatasi sabato sera a proposito del presunto sovrappeso di Lauren, solo per fare sapere al mondo web che è ancora viva.

Lei è una delle capostipiti del copione recitato sabato contro Lauren, storia che all’epoca pareva un po’ nuova ed aveva portato Agata Reale assai più avanti di quanto avrebbe meritato, ovviamente con il consenso di Garrison paladino del ggguore (che quando vuole è un bullo molto peggiore di Alessandra Celentano).

Agata non ha nemmeno guardato la trasmissione sabato sera, anche se avrebbe tanto voluto farlo, però LE HANNO RIFERITO le parole di Alessandra dunque ha deciso di esprimere la propria opinione comunque: un po’ come quelli che condividono link a caso sui social in base al titolo, e a volte li commentano pure.

Agata Reale

È proprio incazzata cavoli!!!!!!! Rispettate i concorrenti…!!!!! Ma la sapete la vera importanza di questo termine?????? Ci sono modi di dire le cose con toni diversi!!!!!!! Non se ne può più di queste uscite come dire penose!!!!!!

Insomma, sappiamo che la tastiera di Agata Reale funziona alla grande.

Ci fa piacere notare come la dimenticata Agata Reale creda che Amici sia la sua seconda casa, eppure non ci mette piede da dodici anni e non è mai più stata nominata nè dall’intoccabile Maria nè dalla cattivissima Celentano.

 

 

 

Advertisements


Categories: Amici 17, Amici di Maria De Filippi, Gossip, Ironico, Talent Show, Trash

Tags: , , , ,

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: