Advertisements

Amici 17: Heather Parisi contro tutti

Heather Parisi sabato sera è rimasta disgustata: principalmente dalle battute di Geppi Cucciari, ma in secondo luogo anche dallo scarso talento dei ragazzi.

In puntata fra un: “Maria, Maria.Maria” e un pianto di Alessandra Amoroso, non ha trovato modo di esprimere correttamente il suo parere…. Heather Parisi schifa tutti tranne Anbeta.

Per fortuna il Pongo le ha dato la possibilità di comunicarci i suoi pensieri in seguito, e la Parisi ha una parola per tutti.

“Parlando della comissione esterna ho paura che sta subentrando una specie di, scusate la parola, parac*lismo. Io non posso credere che una Simona Ventura che ha un background come il suo esce con: “quanto è carismatico Biondo” quando è tutto tranne. Cioè non può dire. O non capisce il significato della parola carisma-carismatico, oppure mi dispiace sta mentendo. Perché non puoi dire che Biondo è carismatico. Il carisma è tutta un’altra cosa.  Poi parlando di Bocci, senza parlare dei miei compagni, però non puoi dire che Valentina in quel momento era sensuale quando era soltanto terrorizzata, aveva gli occhi terrorizzati… e metà del tempo lei si girava per vedere la coreografia dell’altra ballerina”.

Non per parlare male dei suoi compagni di giuria eh… però per farlo, ecco cosa ne pensa lei.

Heather Parisi non ha risparmiato le critiche nemmeno ad Alessandra Celentano e al suo copione: non le è piaciuto. Anche in questo caso, la cara vecchia Heather ha colto l’occasione per ricordarci tutti gli illustri personaggi della danza con i quali ha lavorato.

 

Sei grande Heather, e vogliam bene anche a Misha.

Advertisements
Annunci


Categories: Amici 17, Amici di Maria De Filippi, Il serale, Ironico, Talent Show, Televisione, Trash

Tags: , , , , ,

1 reply

Trackbacks

  1. Trash Sorrisi e Cafoni Amici 17 terzo serale: Il pompaggio della squadra bianca

Cosa ne pensi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: