Advertisements

Amici 17: torna anche Luca Napolitano

È stato annunciato ieri il cambio squadre in nome dell’ammmmore quello vero che nasce negli studi dei programmi di Maria de Filippi: Daniele e Biondo verranno scambiati, così entrambi potranno stare vicini all’amata.

È vero, Maria de Filippi aveva detto che se ne dovevano fregare degli amici e dei morosi, che erano lì per cantare e ballare non per pomiciare e blabla, ma ora che gli ascolti sono andati peggio del previsto, anche lei, ha cambiato idea.

Molti ricordano quei bellissimi tempi in cui Luca s’impose al fin di cambiare squadra e restare accanto alla sua amata Alice Bellagamba: una di quelle ballerine dei bei tempi che furono, che finito il programma trovò lavoro come attrice.

Secondo gli utenti “il cambio squadre solo se sei Luca Napolitano”, insomma, sarà che chi ricorda Luca ha per forza superato i dodici anni, ma la separazione forzata attuata dal Pongo non ci commuove più.

Il nome di Luca Napolitano è entrato in tendenza twitter, l’ex concorrente di Amici ne è rimasto piacevolmente sorpreso.

Luca Napolitano

È convinto che non è il colore a determinare il valore di una persona

E non è una frase antirazzista, parla davvero del valore che si acquisirebbe indossando la casacca blu o bianca. Lui ha capito questo solo grazie alla sua esperienza: in effetti è un concetto talmente astratto che mi domando come faccia a comprenderlo chi non ha partecipato ad un talent show a squadre.

 

 

Advertisements
Annunci


Categories: Amici 17, Amici di Maria De Filippi, Gossip, Ironico, Maria de Filippi, Talent Show, Televisione, Trash

Tags: , , , , , , , ,

Cosa ne pensi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: