Advertisements

Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi è stufa

Non sono state risparmiate le critiche ad Alessia Marcuzzi dopo quest’edizione dell’Isola dei Famosi. In molti non hanno ancora digerito la sua pessima gestione dell’affare Canna-Gate: hanno scoperto solo così che i Reality Show sono truccati e che Alessia Marcuzzi non è in grado di condurli, nè di andare fuori copione. Eh sì che di prove lampanti ve n’erano, sotto gli occhi di tutti, sin da quando le fu affidato il primo Grande Fratello.

La conduzione di Alessia risulta snervante perché lei non guarda i programmi che conduce: spesso dimentica i nomi dei concorrenti; non ha idea di quanto sia successo in settimana, o di cosa stiano parlando i protagonisti del suo Reality; zittisce personaggi a caso, solo perché sul copione non v’era scritto che tal dei tali avrebbe cominciato una sterile polemica;…

Le critiche nei social di Alessia Marcuzzi sono, quest’anno, diventate costanti, e visto l’enorme flop e la noia opprimente che ha pervaso l’edizione dell‘Isola dei Famosi 2018, litigare nei commenti Instagram di Alessia Marcuzzi è diventata una delle attività preferite dai telespettatori.

Critiche ad Alessia Marcuzzi

Ebbene sì, ci sono voluti due decenni di Isola dei Famosi e l’accanimento surreale di Striscia la Notizia per render noto al pubblico che i magheggi in televisione esistono, i televoti vengono sottilmente manipolati (aprendoli e chiudendoli in momenti strategici, dopo aver mostrato al pubblico determinati filmati, ad esempio), viene scritto un copione e ai concorrenti vien pure suggerito come comportarsi: c’è chi se ne rende conto e chi no; c’è chi riceve cibo di nascosto e chi no. Si chiama televisione, si chiama psicologia sociale, e funziona così. Da sempre, non da quest’anno… non per via dell’insabbiamento Canna-Gate (una storia talmente ridicola che rende imbarazzante chi continua a parlarne come se si trattasse di un affare d’importanza internazionale insabbiato dal governo).

Il problema non sono i magheggi, il problema è che l’Isola di quest’anno è noiosa e tutti gli spunti che i concorrenti hanno fornito sono puntualmente stati ignorati, non si sa per quale motivo.

Alessia Marcuzzi però non è d’accordo, sono anni che fa male questo mestiere e nessuno le ha mai detto niente, di venir insultata solo a causa di Eva Henger e Antonio Ricci non le va. E nemmeno che si dica che il programma è truccato.

 

alessia marcuzzi“E se qualcuno tenta d’infangarlo per motivi che ormai non capisco più, lo facesse”

E infatti, lo fanno.

Striscia la Notizia non perde una puntata per attaccare Magnolia, nel loro archivio si contano più di cento filmati a proposito dell’Isola dei Famosi (forse si arriva anche a centocinquanta, o forse duecento, ad un certo punto ho smesso di contarli).  Tutto fa brodo: Daniele Bossari con gli auricolari, gli ex concorrenti ancora incazzati per l’iper protezione di gui ha goduto Raz Degan, … quelli di Striscia sono arrivati ad addossare la colpa del tutto a Parpiglia (un po’ come i telespettatori del GFVip incazzati per la storia di Cecilia Ignazio e l’armadio) sulle basi del niente, e a far confessare Lele Mora d’aver manipolato televoti durante l’edizione dell’Isola dei Famosi da lui curata.

Esistono documentari molto più interessanti rispetto ai servizi di Striscia la notizia che trattano l’argomento della Tv di Berlusconi e del ruolo di Lele Mora all’interno di essa… ma in questi nessuno che lavori a Mediaset ne esce bene.

 

 

Advertisements
Annunci


Categories: Gossip, Ironico, Isola dei Famosi, Reality Show, Televisione, Trash

Tags: , , , , , , , , ,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: