Advertisements

YouTube: Greta Menchi torna ancora, la vendetta

Greta Menchi ha ormai abituato i suoi seguaci a sparizioni e riapparizioni continue: probabilmente la sua prima intenzione era venir citata in puntata da Federica Sciarelli, ma non essendo successo ha deciso di ricordare la sua esistenza grazie ad un video Youtube.

Quest’estate (o forse era prima) v’era stata una sua fugace apparizione sul tubo in cui aveva pianto, si era sfogata ed aveva parlato di quanto fosse difficile la vita quando si crede che essa stia su Instagram.

Parole preoccupanti, al di là di ogni facile ironia (che ovviamente qua si era fatta) che non erano state ben accolte dai suoi (ex) fans: un tot si erano preoccupati per il suo stato di salute evidentemente labile, altri avevano temuto che la Menchi fosse sprofondata nell’abisso della troca, e, soltanti in pochi, si erano rincuorati vedendola ancora sulla piattaforma che le ha regalato la celebrità.

Nel suo nuovo video le condizione psico-fisiche di Greta Menchi hanno destato ancor più turbamento (o gioia, a dipendenza del target di fans). Greta è a L.A per vivere il suo sogno, che ora diventato quello di cantare… infatti, la Menchi si trova nella città degli angeli per realizzare un progetto musicale (nonostante sappiamo sia stonata come una campana) siccome sente la musica come forma d’arte universale che unisce come nessun’altra cosa al mondo. A vederla però, si direbbe che il suo sogno americano si limiti a numerosi appuntamenti con il chirurgo plastico.

Greta Menchi

A parte pochi, che sono felici sia tornata la baby girl e vedere che stia bene ( qualsiasi mente dotata di neuroni tutto direbbe di questo video, tranne che Greta Menchi stia bene), la maggior parte dei commentatori è rimasta un po’ allibita: sembrerebbe proprio che non vi sia fine al peggio, e chi le era affezionato è combattuto tra angoscia e rabbia.

Greta Menchi

Il video comincia con la Menchi sepolta dalla propria casa, sembra sia cominciata l’omonima tramissione di Real Time e invece no, è camera sua. Ci mostra una padella che ha comperato nell’intenzione di cucinare, è ancora imballata e capiamo che ovviamente non ha cucinato mai.

Greta Menchi

In seguito Greta si mette degli occhiali da sole discutibili e comincia a passeggiare per Los Angeles continuando a straparlare, non si sa quale fosse l’effetto che sperava di ottenere la youtuber (tranne qualche visualizzazione e un po’ di soldi), ma quello è ottenuto è un’allucinazione collettiva: lo spettatore ha l’impressione d’essere stato ad un Rave sino alle sette del mattino e di rincasare insieme alla Menchi.

Lei delira, è difficile star dietro al fiume di parole sconnesse di Greta: chi l’ha seguita su instagram sa che non era morta; c’è ancora tanto che vuole scoprire di sé come ENTITÀ FISICA; se giri con una telecamera a Los Angeles la gente pensa tu sia famosa e prova ad apparire nei tuoi video perché è in cerca di fama riflessa, ma lei dice fuck off ho le scarpe di Gucci (solo che la gente che incontra sembra non notarla assolutamente e non vi è nessuno che tenta di apparire nel suo video); l’Italia è meglio, Roma è meglio ma a Los Angeles si vivono i sogni,però ci devi credere davvero perché è facile lasciarsi distrarre e vivere la vita di qualcun’altro; lei si ama e lo sta capendo ogni giorno, si sta godendo la sua vita e la sua sessualità; non punta ad essere la migliore ma almeno lasciatela provare… non si capisce, sembra che dica il contrario di ciò che sta facendo e non si sa se sia una grande perculatrice o se davvero non si renda conto.

La risposta più facile è mandarla a quel paese, e sono in molti a farlo (a volte in modo discutibile), compreso un tizio sconosciuto al minuto 3,22.

Greta Menchi

Insomma, i fans sono combattuti tra dolore e rabbia, gli haters sono felici di constatare che c’avessero visto giusto… tutti gli altri provano un misto di compassione ed imbarazzo. Il commento migliore in tal senso è sicuramente questo:

Greta Menchi

C’è poi chi, con grande ingenuità un lessico un po’ scarso, riesce a rendere l’idea meglio di chiunque altro.

Greta Menchi

Sei diventata un’altra greta quella che piace a pochi e non a molti, prima eri meglio ma ora non più e i serve uno spicologo, sono tutti commenti oggettivamente veri, privi del livore di chi la odia perché sì, ma anche di quel timore, un po’ esagerato, di chi nemmeno la conosce.

Ad ogni modo il ritorno di Greta Menchi ha fatto parlare il tubo, tanto che Mr Flame le ha dedicato un video. E se siete curiosi e volete sapere cosa dicesse davvero Greta nel suo, è questo il video che vi consiglio di guardare: è un ottimo riassunto.

Advertisements


Categories: Ironico, Trash, Web e Youtube, Youtube

Tags: , , , , , ,

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: