Advertisements

CLARIO STORY: Claudio Sona e Mario Serpa tornano assieme, Dandolo cambia idea

Avevamo abbandonato la Clario Story a questa immagine qua, quando Alberto Dandolo ancora non si era reso conto di aver sentito male l’audio di Juan Fran Sierra e sosteneva che Claudio Sona fosse un imbroglione, ma Mario Serpa una povera vittima.

Clario Claudio Sona e Mario Serpa

Molte cose sono successe in questi mesi: Si vocifera che Claudio Sona e Mario Serpa abbiano cambiato agenzia, affidandosi a gente più seria e capace nel mestiere; è uscito il libro di Claudio Sona, una bellissima autobiografia il cui livello letterario equivale ai vari libri scritti dagli youtuber; Dandolo ha cambiato idea, si era sbagliato sul conto di Claudio Sona e si dispiace molto d’aver insistito per mesi sulla colpevolezza del Sona giurando pure di avere prove schiaccianti che ora, per la gioia della Mennoia, si è reso conto di aver interpretato male.

In quest'ultimo periodo mi sono per la prima volta scontrato con le "aggressioni" del web. Esse, paradossalmente, sono state causate o quando ho espresso pensieri molto personali e intimi (vedi post su Jonathan) o quando ho chiesto scusa per le mie leggerezze (vedi post su Claudio Sona). Quando ho riconosciuto di non essere stato corretto con Claudio, ad esempio, ho subito una ondata di attacchi violentissimi. E pur avendo chiarito con il diretto interessato sono stato crocefisso senza appelli, persino dai suoi stessi estimatori. Ebbene, io non solo rivendico con orgoglio quel mio passo indietro, ma voglio anche spiegarvi la genesi del mio nuovo sguardo verso questo ragazzo. Ho iniziato a percepire Claudio in modo diverso quando ho scoperto che avevamo in comune una delle nostre rispettive migliori amiche. E proprio da quel momento ho approfondito con lucidita' la sua posizione in merito ai miei attacchi. Io e lui , dovete sapere, che volevamo entrambi bene a una ragazza speciale. Si chiamava Federica ed era la donna piu' generosa e trasparente che abbia mai incontrato. Un'anima pura. Che e' volata via dopo una breve ma violentissima malattia. Io e lui, che non ci conoscevamo, eravamo entrambi l' 8 agosto di 4 anni fa a Verona a salutare la Fede per l'ultima volta. Quando ho saputo che era proprio lui il Claudio a cui la Fede voleva bene ho sentito il bisogno di rivedere le mie posizioni sul suo conto e di mettere in discussione cio' che avevo scritto su di lui. Ho pensato che lei non poteva "amare" un mentitore, un bugiardo. Certo, so bene che un giornalista serio avrebbe dovuto fare a prescindere le sue verifiche. Ho sbagliato. Ne ho consapevolezza. Capita, sono anche io umano. E da uomo posso fallire. Il senso di tutto cio' e' uno solo: l'amore, l'amicizia vera, il dolore aprono spesso I nostri occhi e ci indirizzano verso la verita'. Quella verita' che su Claudio la mitologica Maria e il suo staff avevano capito subito. #emozioni @realclaudiosona @uominiedonne Ps: se dissentite vi prego di manifestare il dissenso con educazione. Vi chiedo solo questo. Grazie. Ps2: disattivo I commenti. Limiti tollerabili superati. Offendetemi in privato. Vi rispondo

A post shared by Alberto Dandolo (@alberto_dandolo) on

Raffaella Mennoia

… ma soprattutto è successo che Claudio Sona e Mario Serpa sono tornati assieme proprio per Natale o giù di lì, e da allora non si sono mollati mai più. Clario are back, dimostramioglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare (semicit).

A noi interessa solo il riassunto in schemi (anche se è passato molto tempo dalla scottante niùs dispiaceva non aggiornalo), dunque ecco il nuovo grafico che si è così evoluto:

Clario Claudio Sona e Mario Serpa

 

La ritrovata unione dei Clario avrebbe, secondo le fan della coppia, dovuto far ricredere tutti i sostenitori della tesi per cui Claudio e Mario avessero accettato di stare assieme solo ed unicamente a causa della grande popolarità acquisita dopo Uomini e Donne, in realtà schifandosi fin da subito (tanto che Claudio Sona avrebbe continuato a frequentare il suo ex con il consenso di Mario Serpa). Ovviamente essi non si sono ricreduti affatto, anzi, il presunto cambio d’agenzia e la pubblicazione del libro hanno influito nel rafforzare l’idea che la coppia sia tornata assieme per lo stesso motivo per cui è nata: soldi, serate, vendita di merchandising vario… d’altra parte la nuova coppia del Trono Gay ha appassionato molto di meno, ed è durata anche meno dei Clario 1.0.

 

Come andrà questa volta la loro relazione?

Come avrà fatto Dandolo a interpretare male un audio? Si esprime così male Juan Fran Sierra?

Advertisements
Annunci


Categories: Clario, Claudio Sona, Gossip, Mario Serpa, Trash, Uomini e Donne

Tags: , , , , , ,

Cosa ne pensi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: