Advertisements

Giulia de Lellis si fotografa mezza ignuda

Giulia de Lellis si fotografa mezza ignuta durante un Safari in Tanzania, e il web insorge.

View this post on Instagram

28º c #GDL#africa#tanzania#wild

A post shared by Giulia (@giuliadelellis103) on

 

Giulia de Lellis ha una grande capacità (e non è la geografia), o forse solo un bravo agente, poiché è in grado di far parlare di sé facendo niente. Avrebbe probabilmente destato meno scalpore una sua fotografia completamente ignuda (è nudo d’arte) rispetto a questa con la maglietta copri-capezzolo.

E intanto il gioco è fatto, si parla di lei. L’accanimento nei suoi confronti poi risulta spesso esagerato, di conseguenza anche il fanatismo dalla parte opposta diventa ancor più virulento. Haters e fanatici sono due facce della medesima medaglia, ed entrambi portano visualizzazioni.

 

L’ignoranza è dilagante, da una parte e dall’altra vien da pensare che fra i seguaci di GDL vi siano i maggiori imbecilli del pianeta.

Gli Haters di Giulia de Lellis commentano la foto scandalo

Giulia de Lellis

C’è chi pensa che i like di Giulia de Lellis siano esclusivamente dovuti alle tette, una teoria improbabile siccome sono piuttosto donne a seguire Giulia; chi le ricorda che senza il chirurgo plastico non avrebbe mai fatto quella fotografia: e certo, ci mancava solo la fotografia a seno mezzo (s)coperto con le tette cadenti, penso anche io che altrimenti non l’avrebbe fatta.

C’è anche chi crede lei passeggi davvero per la Tanzania vestita così, l’idea che possa aver indossato questa mini mise solo per una fotografia destinata all‘Instagram non lo sfiora nemmeno. Arriviamo poi a geni della lingua italiana che hanno coniato nuove espressioni del calibro di: “finto fidanzati” e “stai a un passo di entrare nel volgare”, come se il Volgare fosse un loco in cui si recano le anime cattive.

Sempre in molti (anche se qui è stato scelto un esponente a teoria) sostengono che Andrea non abbia alcun controllo su di lei (o che l’abbia perso); e sono forse le più angoscianti poiché è evidente credano che l’uomo abbia diritto di dire alla propria compagna come essa debba vestirsi, e/o come e quando fotografarsi. Inoltre sfugge loro un dettaglio: Giulia de Lellis ed Andrea Damante son fatti della stessa pasta, hanno le medesime ambizioni e qualsiasi cosa faccia parlare di loro fa brodo.

Infine c’è chi sostiene che Giulia non debba vagare tette all’aria fra i neri, sarebbe molto meglio se lo facesse fra i bianchi; e chi la trova orrenda non per qualcosa ma per la sua volgarità (dunque sì, per qualcosa).

Le fans di Giulia de Lellis la difendono: “Chiunque vorrebbe fotografarsi a capezzolo a malapena coperto, non fate i moralisti”

 

Giulia de Lellis

Comunque se lei vorrebbe mettere una foto la mette perché è capace nel suo lavoro, la volgarità non le appartiene e poi era certa che avreste fatto i commenti che avete fatto. Rosicate. Tette mosce. Giulia de Lellis è bellissima poi è anche bravissima nel suo lavoro e voi non capite niente… Magari nemmeno quale sia il suo lavoro (davvero qual è il lavoro di Giulia?).

Una grande polemiche nata nei commenti di questa fotografia della De Lellis riguarda la chirurgia plastica: tette finte sì o tette finte no?

Chi non la sopporta, ovviamente, vota per il no: non è necessario rifarsi il seno a vent’anni, anzi, è un po’ squallido… invece di usare i soldi per andare a scuola, per far beneficenza e tante cose belle

Chi l’adora invece crede abbia fatto benissimo, guardate che bravo il suo chirurgo anzi ad avere i soldi anziché fare il giro del mondo ci volerei anche io dal chirurgo della De Lellis che guardate che belle tette che ha, come stan su bene, se dite che non vi rifareste mai le tette è perché siete invidiose. Et similia.

Un qualcuno ha osato di più ed ha deciso che la mini maglietta di Giulia de Lellis fosse un tipico abito Masai, che brava questa Giulia che rispetta gli usi e i costumi delle popolazioni locali tanzanesi... quelle pagate dal Safari che si vestono con abiti tradizionali e danzano unicamente per deliziare i turisti e dar loro l’impressione d’aver vissuto la vera Tanzania.

Giulia de Lellis

Un qualcuno poi riesce in una battuta che prontamente viene copiata da tutti gli altri utenti: il risultato è agghiacciante.

Giulia de Lellis

 

Advertisements
Annunci


Categories: Andrea Damante, Damellis, Giulia de Lellis, Gossip, Grande Fratello Vip, Ironico, Reality Show, Televisione, Trash, Uomini e Donne

Tags: , , , , , ,

Cosa ne pensi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: