Advertisements

Damellis: Giulia de Lellis e Andrea Damante non sono più fidanzati

È stata proprio lei a dirlo tramite Instagram stories, anche se avrebbe preferito lavare i panni sporchi in casa propria come sempre, essendo la sua storia d’ammmore meravigliosa nata in un programma meraviglioso, sente di doverlo al suo pubblico e quindi i panni li lava sempre in casa e quant’altro, però è bene che si sappia che lei ed Andrea Damante non sono più fidanzati. Giulia de Lellis si è anche raccomandata con le sue fan di non partire con stupide crociate e schieramenti in favore di uno o dell’altro e di quant’altro, quando ci si lascia le colpe sono sempre da ambo le parti.

Dopo tredici ore di volo anche Andrea Damante ha pubblicato un video su Instagram Stories in cui parla della sua rottura: ha scoperto solo a terra delle dichiarazione di Giuia de Lellis ma comunque è già da qualche giorno che si sono lasciati, si sono lasciati per delle cose che non andavano più, sta dimmerda, è una giornata dimmerda, chiede di rispettare questo momento dimmerda a tutti quanti e di evitare di dire stronzat*

Ma cosa stanno dicendo i fan a proposito di Giulia de Lellis ed Andrea Damante?

I fan l’hanno presa benissimo come sempre e, dopo un momento di sconforto, hanno cominciato a giocare ai piccoli detective per scoprire cosa sia successo ai Damellis che fino a settimana scorsa si amavano tanto in Tanzania, si scrivevano frasi d’amore e lei postava fotografia con magliette copri capezzolo.

  • Ipotesi nr 1: Andrea Damante ha fatto le corna a Giulia de Lellis

Qualcosa di grave e d’improvviso, dunque, sembra l’unica spiegazione plausibile alla rottura di Andrea Damante e Giulia de Lellis. Qualcosa come le corna.

giulia e andrea corna

L’opinione più quotata è quella che lui abbia cornificato lei, le voci giravano e le avevano messe in giro fonti affidabilissime cioè dei profili fake di Instagram… ma non solo, di colpo tutti sanno: hanno un cugino che è amico di un’amica cara del Damante, ed è noto e risaputo che lui dopo le serate si portasse in albergo una ragazza diversa a serata. E anche la biscugina dell’amica della zia di quell’altra utente è certa, siccome ha un’amica che ha una sorella che ha un fidanzato che è migliore amico con l’amico del migliore amico di Andrea Damante, pare che lui la cornificasse già da tempo.

.. Ed anche che lui, prima di fare le corna alla De Lellis, sequestresse il telefono (proprio come un novello Gianni Sperti) alle sue vittime.

Giulia de Lellis ed Andrea Damante si sono lasciati

 

 

  • Ipotesi nr 2: Non sono più fidanzati ergo si sposeranno / è uno scherzo

La seconda ipotesi ad andar per la maggiore è questa: Giulia de Lellis ed Andrea Damante si sposeranno siccome lei non ha mai pronunciato le parole: Io ed Andrea ci siamo lasciati, bensì “non siamo più fidanzati”, quindi potrebbe pur essere che hanno organizzato una fuitina, o che si siano sposati di nascosto a Las Vegas. E anche se non dovessero essersi sposati in gran segreto potrebbe trattarsi di uno scherzo, un pesce d’aprile in ritardo.

Giulia de Lellis ed Andrea Damante si sono lasciatiQuest’ipotesi è stata scartata dopo l’IGS di Andrea Damante che dice testualmente “ci siamo lasciati”, continua però, ad esistere l’ipotesi 2.1: è solo uno scherzo.

 

Giulia de Lellis ed Andrea Damante si sono lasciati

  • Ipotesi nr 3: è una trovata pubblicitaria non ci crede nessuno

Non c’è molto da spiegare: la delusione per annate di Troni andati a male (frequentati unicamente da gente che sperava di poter campare una decina d’anni grazie al gossip) e social star vendutesi al miglior offerente in barba ad ogni moralità, hanno reso la gente scettica. La prima cosa che vien da pensare è: avevate perso follouèrs e state cerando di riguadagnarne così.

Giulia de Lellis e Andrea Damante si sono lasciati (buisiness)

  • Ipotesi nr 4: A Giulia de Lellis non è mai fregato nulla di Andrea Damante, tranne il conto in banca.

Andrea Damante e Giulia de Lellis

 

LA REAZIONE DEI FAN ALLA ROTTURA DI ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS

Andrea Damante e Giulia de Lellis

A parte le ipotesi, i fan, come sempre si sono subito suddivisi in più sotto cateogrie, questa volta anche dettate dall’ipotesi a cui han deciso di credere. Ovviamente coloro che credono che Andrea Damante abbia fatto le corna a Giulia de Lellis sono molto arrabbiati con quelli che credono che a Giulia de Lellis non fosse mai fregato niente di lui. È possibile anche appartenere a una combinazione delle cateogrie: ad esempio essere un fan speranzoso, ma anche  sospettoso – o viceversa- che tende a credere all’ipotesi nr 1 ma non scarterebbe la seconda.

1. Principalmente c’è gente arrabbiata (ovviamente con il Dama, tutti coloro che credono abbia messo le corna a Giulia)

Andrea Damante e Giulia de Lellis

ma alcuni sono arrabbiati poiché nessuno dei due racconta la vera versione dei fatti ma resta sul vago: rispettare la privacy cosa se voi avete sempre condiviso tutto? Siete voi i perosnaggi pubblici che campate di gossip ora parlate.

Giulia de Lellis e Andrea Damante

Alcuni però sono arrabbiati poiché se è vero quel che dicono (cioè che le cose non andavano più da tempo) allora avrebbero preso in giro il loro pubblico nelle settimane precedenti, quando si giuravano amore in ogni angolo del mondo e postavano cose su Instagram. Nello schema essi sono stati contorniati di sole e d’azzurro. La gente arrabbiata può essere sia speranzosa che incredula.

 

2. Secondariamente ci sono i fan speranzosi: essi vogliono che qualisasi cosa sia successa si risolva poiché è evidente dai loro occhi che si amano ancora, l’amore non finisce in poco tempo e devono risolvere. Devono, percé il destino esiste e lei è la sua Giulietta, passano le giornate ad ascoltare io ti aspetterò sul ciglio senza far rumore chiedendo a Dio (cioè Maria de Filippi) di organizzare un chiarimento fra le parti.

Giulia De Lellis ed Andrea DamanteAndrea Damante e Giulia de Lellis

3. I fan increduli invece si dividono in parti quasi eguali tra arrabbiati e speranzosi e negazionisti:

Andrea Damante e Giulia de Lellis

4. …fra i seguaci dei Damellis spiccano coloro che non ci credono (negazionisti) e sono esperti dei loro gioielli, vestiti e mani: hanno osservato tutto e per loro non può essere vero che si sono lasciati poiché indossano ancora gli orecchini e gli anelli regalati dall’altro/a.

 

Giulia de Lellis ed Andrea Damante si sono lasciati5. Infine vi sono quelli che l’avevano già capito e quelli che sono arrabbiati con quelli che l’avevano già capito.

Giulia de Lellis e Andrea Damante

Advertisements
Annunci


Categories: Andrea Damante, Damellis, Fanatici, Giulia de Lellis, Gossip, Ironico, Reality Show, Televisione, Trash, Uomini e Donne

Tags: , , , , , , , ,

1 reply

Trackbacks

  1. Trash Sorrisi e Cafoni Clario: Claudio Sona e Mario Serpa si sono lasciati di nuovo?

Cosa ne pensi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: