Advertisements

Damellis: prove schiaccianti contro Andrea Damante

Le prove schiaccianti consistono in un like messo dalla sorella di Giulia de Lellis ad un post in cui s’accusava Andrea Damante d’essere un cornificatore seriale e si pregava la sorella d’aiutare l’autrice a contattare Giulia de Lellis.

Prove valide per qualsiasi tribunale, ma si sa, il mondo del gossip funziona così ed anche un solo like (o uno mancato) possono costituire basi solide su cui montare un caso, se poi provengono dalla sorella di uno dei diretti interessati anche meglio.

Fa comodo a tutti, a chi scrive di gossip e a chi di gossip ci campa: fai una scoreggia e qualcuno scrive di quanto tu sia stato maleducato, in certi casi una gran noia, ma il resto del tempo son soldi facili. Chi non vorrebbe guadagnare dei soldi solo emettendo flatulenze in pubblico o soreseggiando tisane detox di Fittea?

 

Le modalità con cui pare che Andrea Damante la tradisse sono esilaranti, e anche se non fosse vero proporrei a Pupi Avati un nuovo film: il genio delle corna.

Sì perché stando ai racconti sul web pare che il Dama fosse organizzatissimo: scagnozzi che gli procuravano le prede e requisivano loro i cellulari prima che esse entrassero nella sua stanza d’Hotel, minacce degne de Il Padrino a tutte coloro che sospettava potessero parlare,… non sono ancora giunte voci su sequestri di persona, ma poco ci manca.

C’è da dire che tutti gli altri racconti provengono circa dalla medesima fonte, ovvero il menestrelloh tutte dicono la medesima cosa e raccontano del macchinoso stratagemma di Damante per trombare in barba alla De Lellis, tutti lo sanno perchè un amico di un amico del Dama l’ha raccontato loro (fonte certa), pochi dicono d’averlo visto in prima persona, e la maggior parte comunque non ha prove.

Andrea Damante fa le corna a Giulia de Lellis

E il pubblico di Uomini e Donne sa bene che agli screenshot è bene credere solo se la veridicità è stata appurata da Maria de Filippi in persona (la quale probabilmente sta già organizzando una puntata chiarimento che le porterà tutto l’audience che Amici quest’anno si scorda).

Un’altra prova schiaccante contro Andrea Damante par essere il defollow: Giulia de Lellis, mamma de Lellis e sorella de Lellis avrebbero smesso di seguire i tre moschiettieri: Damante e i suoi due complici (il fotografo e l’amico).

Andrea Damante dal canto suo ha pubblicato altre stories su Instagram in cui diceva che gli sembra una strana fatalità che tutto questo esca proprio mentre lui è a Los Angeles, inoltre, il fatto che l’account della prima accusatrice sia diventato privato è per lui una prova schiacciante del fatto che questa persona fosse solo in cerca di notorietà.

È bello come nel tribunale web tutte le prove risiedano nei Social Network e un defollow, un like, un unlike, un profilo che da pubblico si trasforma in privato, diventino solide tesi tramite cui giustificarsi o accusare terzi.

A questo punto le ipotesi secondo cui si è schierato il web restano queste:

 

a) sono d’accordo e stanno facendo il teatro che il mondo vuole.
b) Le storie che girano sui tradimenti seriali del Damante sono vere ed è il motivo per cui si sono lasciati.
c) Si sono lasciati per altre ragioni, ma, circolando troppe storie brutte Giulia vi ha creduto in seguito.
d) Andrea Damante non le ha fatto le corna e Giulia infatti non crede che ciò sia avvenuto.

Tra i fan le risposte che vanno per la maggiore sono la c e la d, la a predomina tra il pubblico non fanneggiante è la b, inifne la d è quella a cui credono i più confidenti, decisamente la minoranza.

 

Noi aspettiamo che Alberto Dandolo ci dica d’avere prove schiaccianti contro Andrea Damante ed un relativo intervento della Mennoia, ovviamente c’attendiamo anche la conclusione a tarallucci e vino: con Dandolo che si fa un selfie con il Dama e ci dice che la prova audio l’aveva ascoltata male, insomma, si era sbagliato, scusate se per mesi aveva giurato il falso, capita…. e di conseguenza la Raffy che gioisce.

 

Advertisements
Annunci


Categories: Andrea Damante, Damellis, Giulia de Lellis, Gossip, Ironico, Reality Show, Televisione, Trash, Uomini e Donne

Tags: , , , , , ,

Cosa ne pensi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: