Advertisements

Damellis la soap opera: Giulia de Lellis manda una frecciatina al suo ex

N.B Malgrado dovrebbe essere evidente spesso non lo è: tutti gli screenshot e i fatti scritti in quest’articolo sono liberamente tratti dalla realtà, ma non sono veritieri. 

Ecco un nuovo capitolo di quest’appassionantissima soap opera chiamata Damellis.

Riassunto dei capitoli precedenti: Damellis la soap

Andrea Damante Giulia de Lellis

Avevamo lasciato il Dama a Los Angeles, per un progetto a cui non poteva fare a meno di partecipare nonostante la sua giornata di merda che stava avendo a causa di Giulia de Lellis e, soprattutto, della sua tempestiva decisione di comunicare la loro rottura ai fan proprio mentre lui non c’era.

Fino ad ora nemmeno Giulia de Lellis, a Verona, aveva dato segni di vita, eccezion fatta per i suoi pranzi, su Instagram aveva pubblicato poco e niente. Per questo motivo i fan l’avevano immaginata caduta in una profonda depressione fra le mura di casa del suo ex. Certo, qualche d’uno l’aveva anche avvistata, ma persino le poste sotto casa della De Lellis avevano confermato i timori dei fan: Giulia è sofferente.

Nel frattempo nel web i fan hanno ipotizzato le più disparate teorie sul perché i due si fossero lasciati, e, fra le varie millanterie, qualcuno par aver dato la versione giusta (anche perché diretto testimone). In poco tempo si scoperchia il vaso di pandora: il Damante, con la complicità del suo fotografo e del suo amico, aveva organizzato una società a delinquere delle corna.

Giulia de Lellis, che comunque di corna non ha mai direttamente parlato, aveva confermato l’ipotesi delle corna tramite un post IG in cui pregava a tutti di smetterla di raccontarle le modalità con cui venisse tradita, personaggio pubblico o meno non è che faccia piacere, un po’ di sensibilità.

A conferme chiarite era stato di nuovo Andrea Damante a parlare, non per smentire le corna, ma per commettere uno sfondone epico a causa del quale perderà quasi la metà dei suoi fan: scrivere un messaggio di giustificazione su Instagram in cui addossare tutte le colpe alla tradita, rea d’essere troppo social e di voler lavare i panni sporchi in casa d’altri condividendo ogni minuto della sua giornata con i seguaci.

Un nuovo capitolo della saga: Giulia de Lellis manda una frecciatina al suo ex

Arriviamo così ad un nuovo capitolo: Andrea Damante è sempre a Los Angeles (anche se forse ora sta tornando facendo scalo a Francoforte), non si sa cosa faccia tranne stare in mutande o fotografarsi accanto a bandiere statunitensi poste sulle rocce. Inoltre, il Dama, ha anche disattivato i commenti sui suoi social. Così la gente impara a dirgli che fa schifo e ad insultarlo.

Giulia de Lellis invece è rimasta a Verona, molti si domandavano cos’avrebbe fatto: tornare a Roma o rimanere lì? E nel secondo caso, ma a casa di Andrea Damante? I dubbi che attanagliavano i fan, finalmente ora Giulia de Lellis ha dato cenni di vita chiarendo questa faccenda.

Si è trasferita sì, ma sempre a Verona. Ha trovato una casa, ha traslocato, e ha lanciato una frecciatina al Damante dicendo che la farà sicuramente vedere alle fan, non ora, che è un gran casino, ma quando sarà un attimo più in ordine.

” D’ALTRA PARTE FACCIO SEMPRE VEDERE TUTTO”

 

Ha poi concluso la sua IG Story l’ex corteggiatrice, che, in questo modo si sta decisamente aggiudicando la vittoria della rottura. Giulia de Lellis resterà dunque a Verona, e all’orizzonte si prospettano tanti nuovi capitoli della saga.

 

Vediamo cosa ne pensano gli altri vips ed ex uominiedonniani di questa novità:

Andrea Damante e Giulia de Lellis Damellis Andrea Damante e Giulia de Lellis Damellis Andrea Damante e Giulia de Lellis Damellis

Damellis

 

Le sue fan, di fronte a questa IG stories, hanno reagito in tre modi differenti:

  • Alzarsi in piedi ed applaudire all’eroica GDL, che non piange, cambia casa e lancia frecciatine al suo ex
  • Non hanno compreso che fosse una frecciatina rivolta ad Andrea Damante poiché, in effetti, Giulia de Lellis fa sempre vedere tutto.
  • Stanno ancora piangendo per la rottura dei loro beniamini .
Advertisements
Annunci


Categories: Andrea Damante, Damellis, Giulia de Lellis, Gossip, Ironico, Maria de Filippi, Uomini e Donne

Tags: , , , , , ,

2 replies

Trackbacks

  1. Trash Sorrisi e Cafoni Damellis la soap opera: Interviene la Mennoia
  2. Trash Sorrisi e Cafoni Damellis Soap Opera: Andrea Damante leva la foto incriminata

Cosa ne pensi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: