Advertisements

GF 15: Questo non è trash e lo pensa anche Barbara D’Urso

Hanno sconvolto il web, ma soprattutto Ermal Meta, i recenti avvenimenti accaduti all’interno della casa del Grande Fratello 15, i quali hanno fatto gridare a gran voce tutto il pubblico: questo non è trash, questo è bullismo…

Sia Mediaset che Barbara D’Urso si sono subito trovati d’accordo con i loro telespettatori, assicurando (tramite comunicati stampa e post su Instagram) che sarebbero stati presi dei provvedimenti.

 

 

 

 

 

La penso esattamente come voi #grandefratello #gf15 #iononcisto

A post shared by Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) on

Cos’è successo tra Aida Nizar e Baye?

Il fatto è sulla bocca di tutti, Aida Nizar, capace di provocare ed esasperare le dinamiche come pochi altri al mondo, ha vomitato sul pavimento del bagno pensando bene di non pulire. Inizialmente ha negato d’esser stata lei, ma, dopo qualche ora, si è redenta ed ha chiesto scusa a tutti.

Ad aggravare questo comportamento della Nizar, secondo i suoi compagni, vi sarebbero stati altri due fatti: la nomination a Patrizia e aver mangiato il tiramisù prima degli altri.

Cose gravissime che, effettivamente, in altri Stati verrebbero punite con la pubblica lapidazione, cosa quasi avvenuta in questo GF15.

 

 

 

Le reazioni dei concorrenti del GF15 sono risultate spropositate e abbastanza scioccanti, ma d’altra parte cosa ci si può aspettare da un programma che nel suo cast sceglie esponenti di Casapound che, con grande candore, affermano tranquillamente d’essere incazzati, ogni anno, durante il 25 Aprile poiché si tratta di una festa sbagliata?

Luigi Mario Favolo, anzi, grazie al suo flirt con Patrizia (e realtive corna a Nina Moric) rischia persino d’andare avanti a lungo nel programma.

 

 

Nel caso Aida Nizar, benché fossero in molti a fargli da spalla, è stato criticato soprattutto Baye (cheseDanilofosserazzistamancogliavrebberivoltolaparola, ma se invece fosse un uxoricida probabilmente gli avrebbe parlato lo stesso e con Favoloso va d’accordissimo), il quale però non ha ancora compreso i suoi errori e, di fronte al comunicato del Grande Fratello in cui esprimevano disappunto per il loro comportamento, di primo acchito ha pensato che la ramanzina fosse rivolta ad Aida Nizar e non a lui.

A dire il vero il concorrente ha persino ammesso (insieme ad Angelo) d’aver pisciato in piscina, ma questo è meno grave che vomitare fuori dalla tazza del cesso dopo un malore…

C’è il cloro no?  E poi non è necessario pulire l’acqua.

In difesa di Baye, l’unica cosa che si può dire, è che egli non fosse l’unico ad aver aggredito la Nizar, stando all’opinione pubblica però, ora sembrerebbe così. Sarà l’unico a dover pagare per quanto avvenuto o pure le ragazze ridenti attorno a lui, Danilo e Favoloso veranno redarguiti e puniti?

Grande Fratello ha osservato con attenzione quello che è successo nelle ultime ore nella Casa.A questo proposito si rende indispensabile il richiamo a una regola fondamentale di questo programma: nello spirito di Grande Fratello la vita nella Casa, e tutti i prevedibili conflitti che ne derivano, devono essere sempre affrontati osservando le più elementari regole di convivenza civile e soprattutto nel rispetto del pensiero e della libertà altrui.
Esiste un limite che Grande Fratello, insieme al pubblico che lo segue numeroso, non è disposto a tollerare e superare, e non si tratta solo di una mera questione di regolamento.
Per questo, invitiamo TUTTI i concorrenti nella Casa a mantenere un comportamento responsabile, civile e tollerante, pur continuando a confrontarsi liberamente. Nessuna provocazione, neanche la più estrema, può giustificare violente aggressioni fisiche o verbali. Grande Fratello si riserva, al momento opportuno, di mettervi al corrente di eventuali provvedimenti disciplinari.

 

Il pubblico grida ad un completo cambio di cast, e sarebbe una prima televisiva fantastica se Barbara D’Urso lo effettuasse.

 

 

 

E voi cosa ne pensate?

Anche voi non sopportate Aida Nizar ma ancor meno Baye?

 

 

Advertisements
Annunci


Categories: GF 15, Grande Fratello, Ironico, Reality Show

Tags: , , , , , , ,

3 replies

Trackbacks

  1. Trash Sorrisi e Cafoni GF 15: Aida Nizar vincerà il Grande Fratello
  2. Trash Sorrisi e Cafoni GF 15: Si esprime anche il Moige
  3. Trash Sorrisi e Cafoni GF 15: il pubblico è stato pilotato per inveire contro Aida Nizar?

Cosa ne pensi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: