Advertisements

GF 15: Aida Nizar vincerà il Grande Fratello

Questa sera andrà in onda un’altra puntata del Grande Fratello Nip, ovvero il Grande Fratello di Barbara d’Urso cheètornatadopoquindicianniiiiiiiiiii.

Aida Nizar

Purtroppo il vincitore di quest’edizione colma di trash (spesso scaduto nel banalissimo pessimo gusto) ha già una vincitrice annunciata, e, questa volta, non è a causa della sua raccomandazione o delle sue conoscenze, ma semplicemente colpa dello scarso acume dei suoi colleghi.

Ovviamente stiamo parlando di Aida Nizar, la concorrente bullizzata dagli altri inquilini della casa del Grande Fratello protagonista di numerosi episodi che hanno fatto tanto discutere il web.

Aida Nizar è stata presa nel cast per la sua personalità eccessiva, la sua presenza nella casa era evidentemente voluta per creare polemiche: è una che conosce bene i meccanismi televisivi, soprattutto di reality, e non ha paura di mettersi contro il resto dei concorrenti.

La verità è che il personaggio di Aida Nizar, alla base, è insopportabile. E se i suoi compagni si fossero comportati normalmente, sarebbe uscita piuttosto in fretta per volere del pubblico, che, almeno in Italia, non ha ancora capito che i personaggi antipatici rendono divertenti le puntate e, sia al GF che all’Isola dei Famosi, li eliminano spinti dell’empatia a dal senso di giustizia che solo un televoto può dare.

Impazienti e un po’ sprovveduti i concorrenti del Grande Fratello 15 hanno subito preso di mira Aida Nizar trattandola peggio di una pezza da piedi e poi anche peggio: sbattendola contro il muro e alitandole in faccia, inventando cose sul suo conto, cercando di negarle il cibo e dicendo che avrebbero voluto buttarle dell’acido in faccia.

Loro sperano di screditarla agli occhi del pubblico, sono convinti che da casa la si pensi come loro. Convintissimi…. più esagerano e più Aida risulta simpatica al pubblico che, ormai, l’ha eletta come propria beniamina.

È un cerchio: più lei si comporta in modo irriverente più loro sclerano e reagiscono come sopra, dunque lei guadagna nuovi consensi. Aida Nizar è destinata ad andare in nomination settimana dopo settimana e a superarle tutte fino ad arrivare alla finale, dove, se le cose resteranno come ora, non avrà problemi a vincere.

Aida Nizar con grande probabilità vincerà il Grande Fratello15, come una Federica Lepanto qualsiasi, e, paradossalmente, dovrà ringraziare i bulli che l’hanno bistrattata in queste settimane (i quali, si spera, verranno eliminati questa sera senza possibilità di salutare Cristiano Malgioglio).

Advertisements
Annunci


Categories: GF 15, Grande Fratello, Reality Show, Televisione

Tags: , , , , , , , , ,

Cosa ne pensi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: