Advertisements

Amici 17: Come pararsi il sedere in vista della futura eliminazione di Zic

Ieri pomeriggio è stato mandato in onda un daytime incriminato che ha fatto storcere il naso a tutti quanti.

Dopo un video in cui Alessandra Celentano, per l’ennesima volta, criticava Valentina e Luca difendendo Bryan, i bianchi non c’hanno più visto.

Zic Amici 17

Capomaggi (amorevolmente soprannominato CapoWho) non ha resistito e ha mandato affan*ulo la professoressa, Valentina Verdecchi ha detto che d’altra parte a lei manca suo figlio e Zic ha definito la maestra un’arpia.

In seguito il discorso è proseguito su Bryan e la sua paranoia che a Luca fossero stati assegnati tacchi più bassi dei suoi: una paranoia sacrosanta visto che, fino ad ora, Luca Capomaggi è stato favorito in tutti i modi a discapito di Bryan.

A quel punto i bianchi hanno parlato dell’atteggiamento che è solito avere Bryan, e, in particolar modo, i termini molto forti ed irrispettosi utilizzati da Zic hanno infastidito il pubblico: cadendo nel trappolone del Pongo egli è arrivato ad affermare che Bryan gli facesse schifo, in tutto, così come Carmen, che prima lo consola e poi lo manda a quel paese.

PERCHÈ C’È STATO MOSTRATO ZIC SBOTTARE?

Siam tutti consapevoli che i daytime siano il prodotto di un sapiente montaggio fatto da chi, d’immagini simili, ne ha pieni gli archivi: si tratta di ragazzi di poco più di vent’anni che, spesso, fronte alla grande rivalità e pressione a cui li sottopone il Pongo, reagiscono nel peggiore dei modi, cioè facendo il loro gioco e dando taaaanto materiale per gli RWM che Mery mostrerà il sabato sera.

E Zic, va ammesso, ha reagito ancor peggio de il peggiore dei modi.

Viene comunque da domandarsi, dunque, come mai proprio ieri abbiano deciso di mostrarci uno Zic infervorato usare parole tanto forti e dimenticarsi di non essere al bar con i suoi amici, ma nella casetta di Amici.

E così, mentre il web è in rivolta, pare evidente che questa sia la loro giustificazione per l’imminente uscita di Zic, il quale sabato se ne andrà senza che nessuno gridi allo scandalo, come altrimenti sarebbe successo.

Perché, il pubblico, spinto dall’empatia, l’uscita di Zic la sta già auspicando; l’eliminazione è la giusta punizione per uno che parla in quel modo dei suoi compagni: il rispetto prima di tutto, ok artista ma per me un vero artista è prima un essere umano, l’umiltà è tutto, Zic imparasse da Einar l’educazione, Zic mi è proprio sceso, io l’adoravo ora provo solo schifo nei suoi confronti, a me piaceva Zic ora spero che esca,… sono solo il sunto dei pensieri dei telespettatori di fronte al daytime di ieri.

Le stesse immagini il Pongo le ha mostrate anche alla squadra blu, probabilmente aspettandosi che qualcuno di loro (leggasi Bryan) sbottasse in modo anche peggiore, perché il crosso psicologico di sabato a loro non è bastato: due piccioni con una fava, e via questa gente inutile che purtroppo piace pure a qualcuno quindi se eliminiamo senza esibizione grideranno tutti allo scandalo, non come per Filippo che chissenefrega.

In tutto questo marasma, ancora una volta, la figura della persona per bene l’ha fatta Einar che, nonostante la rabbia provata nel vedere Zic parlare così di Bryan, ha consigliato a Carmen di darsi una calmata e non insultare i bianchi.

Che bravo Einar, lui sì che è umile ed è una persona d’oro, dovrebbero tutti prendere esempio da Einar, ok come cantante non sarà granché ma che persona stupenda è Einar,.. (semicit)

Certo, Zic e i suoi compagni di squadra hanno sbagliato e alla grande, le sue parole sono state a tutti gli effetti orribili: eppure non si può fare a meno di pensare che siano state mandate in onda esclusivamente perché il Pongo debba giustificare le proprie mosse future.

Advertisements
Annunci


Categories: Amici 17, Amici di Maria De Filippi, Ironico, Maria de Filippi, Reality Show, Talent Show, Televisione, Trash

Tags: , , , , , , , , , , , ,

1 reply

Trackbacks

  1. Trash Sorrisi e Cafoni Amici 17: decimazioni e regolamento stravolto

Cosa ne pensi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: