Advertisements

Damellis capitolo IX: Nuovi progetti per Giulia de Lellis

leggi il capitolo precedente

Damellis

Ritornano i Damellis e le loro stories su Instagram, nessuno dei due parla dell’altro ma i fan continuano a visionarle in loop sperando di cogliere qualche riferimento, qualche accenno di tristezza nei loro occhi o qualche messaggio subliminale da poter interpretare a loro piacimento, in genere sempre lo stesso: Giulia ed Andrea si amano ancora e qualsiasi cosa sia successa non importa l’amore trionferà.

Giulia de Lellis, come già detto, ha preso casa a Verona, ma non l’ha ancora mostrata alle fan: lo farà un pezzettino per volta siccome, non tanto per mantenere viva la curiosità delle fan quanto per il disordine che solo i traslochi sanno creare. D’altra parte la curiosità si tiene viva anche da sola, e tale resterà finché non si avrà qualche notizia più concreta in merito alla rottura tra Andrea Damante e Giulia de Lellis (tutti-i-dettagli-nel-prossimo-numero-della-rivista-di-Uomini-e-Donne), ma anche perché Giulia ha affermato (sia tramite post che tramite story) che ha dei progetti fighissimi di cui renderà tutti partecipi ma non ora, poi.

Il progetto verrà realizzato grazie alla collaborazione con Smashbox e per ora non è dato sapere di più, anche il make-up di Giulia verrà svelato soltanto in seguito quindi per ora niente, lei è viva e “lavora” e nel tempo libero sta con sua sorella e sua nipote che, tra l’altro, tiene fra le sue braccia durante i viaggi in auto senza legarla al seggiolone (capiamo l’amore e la voglia di spupazzarsi i bambini, ma è davvero pericoloso) e, non da ultimo, mette like ai post delle bimbedigiulia.

In particolar modo, il like di Giulia de Lellis sarebbe stato avvistato sotto questo post di cui non si trova traccia:

“quel che rimasto indietro ha smesso di riconoscerti , quel che è rimasto indietro non voleva guardarti abbastanza”.

Ovviamente il suo mipiace è stato interpretato come una nuova frecciatina al suo ex, lasciando però intuire che i suoi sentimenti siano ancora vivi.

Quel che invece il magazine (perché chiamarla rivista, si sa, pare brutto) di Uomini e Donne ha rivelato è che Giulia de Lellis si è messa in affari con sua madre: venderanno dei vestiti made in Italy e fatti a mano creati dalle donne amiche della madre di Giulia, per le donne perché siamo donne e oltre alle gambe c’è di più.

Andrea Damante ovviamente continua a non proferire parola in merito a Giulia de Lellis, da quando ha levato il post in cui parlava male di lei ha lasciato che i fan credessero la qualunque, un’ipotesi molto cavalcata è stata quella dell’hacker al profilo, Damante non avrebbe mai potuto scrivere quelle cose tutt’al più che, per quanto incomprensibili, erano pur sempre in italiano.

Domani uscirà il suo nuovo singolo e ha riempito il suo Instagram di anteprime che non hanno stuzzicato la curiosità nemmeno dei suoi fan più accaniti: non vi è persona nel suo Instagram che non parli di Giulia, della professione (?) del Damante se ne sbattono e così del suo singolo e anche del videoclip.

Andrea è andato a mangiare il sushi ma non in un all you can eat, in un posto di Sushi per bene. Ha anche consigliato ai suoi fan di commentare i suoi post con l‘hashtag rub it challenge, ma non l’ha fatto nessuno, appunto, continuando invece a parlare di lui e Giulia.

Le domande restano molte:

Quale sarà il progetto misterioso di Giulia de Lellis?

Andrea Damante spiegherà mai come mai ha parlato male pubblicamente della sua ex per poi cancellare il post come se niente fosse?

 leggi il capitolo seguente

Advertisements
Annunci


Categories: Andrea Damante, Damellis, Giulia de Lellis, Gossip, Ironico, Maria de Filippi, Trash, Uomini e Donne

Tags: , , , , , , , ,

Cosa ne pensi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: