Advertisements

GF 15: Aida Nizar rientrerà in casa?

Parevano solo voci di corridoio fomentate dai social quelle sul ritorno di Aida Nizar al Grande Fratello 15. Un malinteso dovuto ad un’ interpretazione fantasiosa delle frasi di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 (ma quanto dev’essere bello condurre una trasmissione e poi anche tutti i programmi satellite della stessa?) le quali, però, sembravano semplicemente sottoindere che sarebbe rientrata per qualche istante, il tempo di un freeze e di un confronto.

Ma nelle ultime ore un post sulla pagina Instagram di Aida Nizar ha lasciato intendere a molti che vi sarà un nuovo televoto, forse viste le polemiche a proposito dei call center affitati da Favoloso o forse chissà.

 

La decisione spetta solo a voi caro pubblico, quindi si direbbe che Aida stia per tornare. Un gran colpo per Barbara D’Urso che per tutta la settimana ha lasciato che si parlasse del suo Grande Fratello 15 e si creassero hashtag per boiocottarlo, e poi accontenta tutti gli scontenti che questa sera saranno i primi a piazzarsi davanti alla tv per far tornare la loro beniamina in casa.

I più restii alla manipolazione dursiana sono sprofondati in un dilemma morale profondissimo e non sanno proprio come comportarsi: guardare o perseguire i propri intenti rivoluzionari e cambiare canale? Lo streaming conterà nei dati Auditel? E se Aida avesse bisogno del sostegno dei suoi fan per un eventuale televoto?

Nel frattempo Barbara D’Urso ha anche affermato vi saranno sicuri provvedimenti verso uno di loro che, malgrado non vi siano le immagini notturne (saltano fuori solo nel caso qualcuno limoni altrimenti non esistono), ha fatto qualcosa che a Carmelita non è proprio piaciuto e lei è sempre onesta col pubblico quindi lo punirà.

Grande B, il trash è casa tua.

 

Advertisements
Annunci


Categories: Barbara D'Urso, GF 15, Grande Fratello, Ironico, Televisione, Trash

Tags: , , , ,

Cosa ne pensi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: