Advertisements

Damellis la soap: Giulia e Andrea vanno allo stesso concerto (CAP XII)

N.B Questo è un blog ironico e gli screenshot a fondo pagina sono falsi

Avevamo lasciato Andrea Damante  photoshopparsi a Cannes Giulia de Lellis continuare la sua vita…

leggi il capitolo precedente

Andrea Damante Giulia de Lellis Damellis

 

Sul fronte corna, Andrea Damante continua a perseguire la via del silenzio e delle frecciatine contro la De Lellis, frecciatine di cui nessuno capisce il senso o il motivo poiché chiunque, persino gli agenti della The One, dovrebbero capire che tutto quel che sta facendo Andrea non è una buona idea.

Dalla loro rottura è risultata evidente una sola cosa, Andrea è inca**ato nero per aver fatto la figura del co*lione e vuole addossare parte delle colpe alla sua ex. Non gli va di essere l’unico idiota del duo, quando erano saltate fuori le segnalazioni su Claudio Sona gli haters se l’erano presa, in parte, anche con Mario Serpa, com’è che ora Giulia viene vista come vittima innocente a livello globale?

Andrea dunque non può fare a meno di dire la sua, di ribadire che la storia d’amore da favola che c’avevano presentato sui social fino all’altro ieri non era vera per davvero, che i problemi erano stati taciuti ed erano quasi tutti dovuti ai comportamenti di lei.

A nessuno interessa che questo sia vero o meno, poiché alcun comportamento superificiale o capriccioso potrà far cambiare idea al pubblico nè sovvertire la regola fondamentale secondo cui:

cornificatore = stronzo
cornificata = vittima

E mentre Giulia de Lellis partecipa a Uomini e Donne in qualità di opinionista accentrando su di sé l’attenzione della puntata senza muovere un dito, lui si ritrova in compagnia del suo telefono cellulare a guardare la trasmissione e parlare di terra, di sangue e di vita vera.

Andrea Damante Giulia de Lellis Damellis

Il mondo reale… quello che va vissuto con si soldi di papà così da poter frequentare i giri giusti, quelli che ti portano a Mediaset dove finalmente potrai ricominciare a campare senza far nulla, ma questa volta per “merito” tuo.

Giulia de Lellis a Uomini e Donne  il Dama non lo nomina mai, tutti sanno non c’è bisogno che parli. Gianni Sperti si limita a dire che nonostante detestasse Giulia ora è dalla sua parte. Giulia lo ringrazia, e la prima parte di puntata (la scelta di Nilufar) lo passa piangendo consolata da Jack Vanore.

Jack, ormai apertamento schierato a favore della De Lellis, sente di dove replicare al Dama imbazzarrito e gli parla di acqua e di ossa di uomini veri e donne con la D.

Andrea Damante Giulia de Lellis Damellis

 

Grazie a Mariano Toggiuro, GDL ritrova la battuta pronta e la voglia d’aver l’ultima parola, qualità che, da sempre, fa impazzire le fan. Siccome si parla di baci dati al di fuori del programma, Giulia ne aprofitta per riversare su Mariano un po’ di acidità. Non gliene lascia passare mezza, e, senza troppi giri di parole, gli dice che un co*lione a cui nessuno crede.

A Fine puntata Giulia regala a Mery una mini intervista esclusiva in cui  nuovamente si commuove nel nominare le sedie rosse, che ci volete fare, a lei procurano tanta emozione nonostante le abbia vissute con il genio delle corna.

Non lo rinnegherà mai. Non le corna, la bellezza della sua scelta e il sentimento che ha provato. Nella vita si augura di uscire più forte da questa situazione e di trovare qualcuno che la ami così come lei sa amare.

Andrea Damante Giulia de Lellis Damellis

I telespettatori sono in una valle di lacrime: chi detestava la De Lellis per la sua ignoranza si scusa e si dichiara ufficialmente un bimbo di Giulia, quelle che fino a poco prima difendevano Damante dicendo d’attendere prima di giudicare perché non si sa cosa sia davvero successo si ricredono e corrono ad insultare il Dama come tutte le altre.

Se è vero che ogni rottura è un po’ come una partita che si può vincere o perdere, Giulia de Lellis sta decisamente vincendo la sua.

 

…Il concerto che fa ben sperare i fan

 

Andrea Damante e Giulia de Lellis presenziano al medesimo concerto, quello di Jovanotti a Verona. Pare abbiano persino consumato il pasto serale nel medesimo ristorante… certo abitano a Verona che non è esattamente una metropoli, inoltre frequentando i medesimi ambienti incontrarsi non deve essere così difficile, ma tutto ciò ha fatto ben sperare i fan.

In particolar modo gli amanti della coppia che ancora non si arrendono, hanno apprezzato la scelta di Giulia di pubblicare un’Instagram Story al momento della canzone: Mi fido di te.

Tutto ciò ha scaturito, grosso modo, le seguenti reazioni:

 

1. Giulia non puoi riprenderti quel bastardo!

2. Oddio Andrea e Giulia sono nello stesso posto spero si chiariscano perché si amano ancora si vede dagli occhi

3. Giulia dove hai comperato la collana?

4. Il conerto di Jova grande Giuli

 

Vediamo i commenti dei vip

gianni sperti damellis giulia de lellis

Jovanotti Damellis concerto Andrea e Giulia

 

leggi il capitolo seguente

Advertisements
Annunci


Categories: Andrea Damante, Claudio Sona, Damellis, Giulia de Lellis, Ironico, Maria de Filippi, Mario Serpa, Televisione, Trash, Uomini e Donne

Tags: , , , , , , ,

Cosa ne pensi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: