Advertisements

Amici di Maria de Filippi: Riccardo Marcuzzo fa un casino su Instagram

Riccardo Marcuzzo in arte Riki, ha dato di matto sui social network facendo preoccupare le sue fan che ora sono disperate e credono sia sull’orlo di una crisi di nervi, cosa, tra l’altro, assai probabile.

Viene comunicato che l’evento di Riccardo in piazza duomo sarà annullato, le fan di Riki s’incazzano perché hanno già preso il biglietto e prenotato l’hotel.

Queste chiedono spiegazioni, soprattutto su Instagram, dove Riccardo Marcuzzo pubblica una Storia dicendo che non ci sarà alcun concerto in piazza duomo perché si è rotto il cazzo. Successivamente la toglie e ne mette un’altra in cui afferma di non aver avuto tempo per provare a causa dell’influenza.

Riccardo Marcuzzo Instagram

Negli ultimi tempi Riccardo aveva rilasciato un’intervista in cui affermava di sentirsi vuoto e poco felice, cosa comprensibile visto il trattamento riservato ai talentati dalle varie case discografiche: spremerli fino all’osso senza dar loro tregua, anche se si tratta di Riccardo Marcuzzo o Biondo e anche se non possono mica cagare le hit.

Riki si lascia andare ad un altro po’ di risposte di merda alle sue fan, le  e pubblica una fotografia in cui bullizza se stesso come solo i bambini di sei anni sanno fare. Le fan, di conseguenza, credono che qualcuno abbia hackerato il profilo del Marcuzzo.

Riccardo Marcuzzo IG

Presto si diffonde la notizia che nessuno ha hackerato il profilo di nessuno, anche perché, oltre ai vari deliri, l’ex amiciano ha pubblicato dei selfie che certo non avrebbe potuto sottrargli un malintenzionato (a meno di non aver attivato da remoto la videocamera del suo smartphone).

Il profilo Instagram di Riccardo Marcuzzo viene così sospeso, è ora inaccessibile. Le fan su Twitter si dichiarano dalla sua parte e richiamano l’attenzione della Sciarelli e di tutta la produzione di Chi l’ha Visto.

Le ipotesi sul perché sia stato oscurato il profilo di Riki restano comunque due nonostante la dubbia fonte della prima.

  • L’hacker
  • La necessità di Riccardo di prendersi una pausa e stare lontano dai social

Riccardo Marcuzzo pazzini

La prima notizia è stata diffusa probabilmente dai fan, una di esse giurava che Pazzini le avesse detto che un hacker aveva preso possesso del profilo di Riccardo, mentre la seconda dallo stesso Facchinetti in un Instagram Story.

Riki Facchinetti

Advertisements
Annunci


Categories: Amici 16, Amici di Maria De Filippi, Gossip, Ironico, Maria de Filippi, Talent Show, Trash

Tags: , , , , , , ,

2 replies

  1. Non so che casa discografia ha Riki, ma è illogico spremere e rovinare un talento che ha valore e la casa discografica ritiene un valido artista che cresce nel futuro. Evidentemente Riki non è un artista da “ coltivare” .Per vendere piú dischi possibile deve fare tour degli instore massacranti, però avrá i dischi platini. I the kolors che sono veramente bravi , ottimi musicisti, sono caduti perchè hanno sputato sulla telecamera e non hanno ritirato il premo durante una grande manifestazione ( credo MTV ) . Dopo due anni solo adesso stanno riuscendo ritornare in pista. Il pubblico non perdona e questo dovrebbe essere un monito per Riki. Che non ha la voce come scusa non regge, poteva comunque cantare in playback come fa spesso. Personalmente non mi mancherá nemmeno alla mia bimba, magari il tempo di riposo potrebbe utilizzare imparare a cantare.

  2. Riki è con la Sony, ma il suo personaggio (concerti, ospitate televisive e non, strategie mediatiche varie) è gestito da New.co, l’agenzia di Facchinetti per l’appunto.

    Il fatto è che le case discografiche raramente credono in questi personaggi, sono semplicemente consapevoli che sulla scia di nostalgia ed empatia creata dal programma si possono fare diversi soldi. Vendono, anche tanto rispetto a normali emergenti, per qualche mese, massimo un anno: certificazioni FIMI, dischi di platino,… poi vengono sostituiti nel cuore della gggente con il nuovo idolo di turno, il quale vivrà lo stesso iter, e di colpo non vendono più ed è tanto se ci si ricorda i loro nomi.

    Quindi li spremono, che in un anno producano più merda possibile da vendere ai ragazzini, non importa se sono prossimi all’esaurimento nervoso, se psicologicamente non sono in grado di gestire lo stress e la fama.
    Piacciano o non piacciano, e a me non piacciono, ci sono solo Alessandra Amoroso ed Emma Marrone che sembrano essere sopravvissute a questo.. e ad aver mantenuto una fetta di fan abbastanza consistente da poter permettere loro di non cadere nel dimenticatoio.

    Sì Stash dei The Kolors aveva sputato sulla telecamera di MTV , ma se non ricordo male aveva avuto anche altre uscite poco apprezzate in quel periodo (aveva litigato con so più chi), la gente non perdona ma dimentica facilmente. Prima conn la collaborazione con JAX e Fedez su Assenzio poi con Sanremo, sembrerebbero effettivamente ritornati in pista senza essere più considerati dei buzzurri.

Cosa ne pensi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: