Advertisements

Damellis capitolo XV: Il concetto di influencer e hotel di lusso

GLI SCREENSHOT E I FATTI NARRATI SONO MODIFICATI A FINE IRONICO

Leggi il capitolo precedente

 

Diverse sono state le cose che hanno fatto impazzire i fan della (ex) coppia più amata di Uomini e Donne – Trono Classico.

Damellis

Inanzitutto la questione rossetto sul mento: non tutte credono che il Dama fosse davvero sporco di rossetto nelle sue stories, anzi, potrebbe essere anche un effetto dovuto alla fotografia e alle luci non adatte. Oppure un’irritazione cutanea del Dama che gli verrebbe quando si rade la barba. Il Dama non è un cornificatore seriale, soffre soltanto di psoriasi.

Secondariamente per qualche giorno, o forse solo qualche ora (ma molto intensa), è parso che Giulia de Lellis avesse ricominciato a seguire Andrea Damante su Instagram per poi smettere nuovamente. O forse il contrario. Nel frattempo comunque, gli avrebbe anche messo un like che poi avrebbe tolto.

Che abbiano fatto pace ma non vogliano illudere i fan?  Che a Giulia sia solo scappato il dito? Che fosse un giochetto un po’ infantile per fargli notare la sua esistenza? O un altro di quei giochetti social utilizzati da quindicenni moderni per flirtare?

Terzo poi, fatto più importante, le fan hanno notato che quando Andrea Damante e Giulia de Lellis si trovano entrambi a Verona raramente pubblicano Instagram Stories, invece quando sono lontani entrambi riappaiono sui social e, anzi, sono molto attivi.

Non da ultimo le fan dei Damellis hanno continuano a litigare tra fazioni, all’interno del sottogruppo pro-Giulia-de-Lellis-e-basta vi è stata una nuova scissione tra chi vede Giulia star meglio e chi la vede completamente distrutta e con il cuore infranto.

ma cos’hanno davvero fatto Andrea Damante e Giulia de Lellis?

Andrea Damante dopo aver rilasciato l’intervista in cui affermava di amare ancora Giulia ed essere andato al concerto di Jax, è partito per Mykonos… una città magica poco tempo fa aveva ospitato entrambi e il loro grandissimo amore, che i due non avevano mancato di condividere con i fan.

Andrea ha scelto di tornare persino nel medesimo hotel, un alberghetto sobrio il cui prezzo per notte varia dagli 800 euro ai 1500, a dipendenza delle esigenze di cadauno (piscina privata o plebei che fanno il bagno insieme agli altri ospiti?)

Mentre Giulia de Lellis ha spiegato il concetto di influencer alle sue fan tramite delle citazioni platoniane davvero significative

De Lellis influencer

 

Il giorno seguente invece, da Milano, ha condiviso una IG Story con didascalia: affacciati alla finestra, secondo molti si riferiva a questa finestra; inoltre, per cena, ha mangiato spaghetti alle vongole.

 

E cos’hanno detto i vips sui Damellis?

Nilufar DamellisDamellis

Advertisements
Annunci


Categories: Andrea Damante, Damellis, Giulia de Lellis, Gossip, Grande Fratello, Grande Fratello Vip, Ironico, Maria de Filippi, Reality Show, Trash, Uomini e Donne

Tags: , , , , , , ,

2 replies

Trackbacks

  1. Trash Sorrisi e Cafoni Damellis la soap: è arrivato l’anno del mai
  2. Trash Sorrisi e Cafoni Damellis la soap: è arrivato il giorno del mai

Cosa ne pensi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: