Advertisements

Damellis la soap: è arrivato il giorno del mai

leggi il capitolo precedente

Damellis

Giulia de Lellis ed Andrea Damante si sono visti, dapprima in un caffé veronese ed in un autogrill poi. Anzi, la successione degli incontri non è chiara, e tutto potrebbe essere avvenuto il medesimo giorno. Non ha molta importanza.

Fatto sta che Giulia ed Andrea son stati avvistati insieme per ben due volte, la scusa ufficiale è quella degli impegni di lavoro presi in antecedenza, contratti già firmati che non possono essere rinnegati all’ultimo momento.

Damellis

Numerose le fotografie circolate sul web in questi giorni che hanno fatto impazzire di gioia i fan che, però, alla versione ufficiale degli impegni di lavoro non hanno assolutamente creduto.

Inoltre sono riusciti a percepire intensità e passione dai loro sguardi, nonostante in quasi tutte le fotografie essi siano di spalle.

Damellis spy

Motivi per cui Giulia e Andrea starebbero tornando insieme di sicuro:

 

1. I capi d’abbigliamento scelti da Giulia sono apparsi un po’ troppo casual per esser stati indossati in occasioni di un meeting lavorativo quindi i due si sono visti per i fatti loro, perché si amano ancora.

2. I due erano in montagna, in montagna non si va certo per lavoro

3. La felpa indossata da Giulia è di Andrea.

4. L’amore nei loro occhi è evidente e bisogna sempre fermarsi di fronte ai sentimenti .

5. Lui indossa l’anello che lei gli regalò

 

Nel fandom comunque resta guerra aperta, chi ha continuato a sostenere la coppia anche durante queste settimane di disagio non sopporta i voltabandiera, quelli che prima sostenevano che Andrea fosse stronzo mentre ora sono felicissimi della presunta ritrovata unione.

E fra i sostenitori di Giulia c’è chi la trova parecchio scema a ripigliarsi il Damante e chi, invece, pensa faccia bene a perdonare l’uomo che ama con tutte se stessa come solo GDL può amare, cioè un modo che noi esseri umani non possiamo capire, un’intensità sovrannaturale, di una forza unica che potrebbe spaccare il mondo,…

Inoltre vi è chi continua a vederci dietro un grandissimo piano pubblicitario per rimanere sulla cresta dell’onda, con rottura e riappacificamento già programmati e copertine già vendute con largo anticipo, ma, ovviamente, questi non sono fan nè di uno nè dell’altra.

In tutta questa baraonda non mancano le minacce di denuncia basate sul nulla e altre amenità legali senza capo nè coda, che d’altra parte sembrano andare tanto di moda in questi giorni e non solo per quanto riguarda le starlette della televisione.

… che sia già arrivato l’anno del mai?

Advertisements
Annunci


Categories: Andrea Damante, Damellis, Giulia de Lellis, Gossip, Grande Fratello Vip, Ironico, Maria de Filippi, Trash, Uomini e Donne

Tags: , , , ,

1 reply

Trackbacks

  1. Trash Sorrisi e Cafoni Damellis soap: Ennesimo avvistamento di Andrea e Giulia

Cosa ne pensi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: