Advertisements

Temptation Island 5: tutte le anticipazioni

leggi anche: come funziona Temptation Island?

 

Le coppie di Temptation Island Nip sembrano davvero promettenti, ecco con chi avremo a che fare nel corso del mese di luglio:

 

Ida e Riccardo

Lei è pazzamente innamorata di Riccardo, però nella vita ha un figlio e quindi non è sicurache l’amore basti, insomma, serve anche un uomo responsabile e con la testa sulle spalle, quale prova migliore di temptation island per scoprire se Riccardo sia adatto a fare il padre?

Riccardo dal canto suo il figlio di lei manco lo nomina, partecipa a T.I per dimostrare a-Ida che la sua gelosia è totalmente immotivata.

 

Lara e Micheal

Questa è la prova del nove, dopo T.I lei prenderà una decisione finale definitiva se stare con lui o meno, più o meno come anche tutti gli altri essendo quest’epilogo lo scopo ufficiale del programma (quello subliminale lo sappiamo benissimo, è riempire di corna il proprio partner e fornire materiale succoso agli autori e a tutto il pubblico).

Lui invece partecipa a T.I perché “SAREBBE BELLO SCOPRIRE CHE LEI MI MANCA DAVVERO”. È una frase bellissima che lascia intendere che la coppia, nel corso della loro vita insieme, non si sia mai separata per più di un giorno, tanto da non avere idea di come potrebbero vivere l’assenza dell’altro.

Per ora, l’unica che sembra poter coprire la quota stronza è lei.

 

Valentina e Oronzo

Sicuramente la coppia più promettente e non soltanto perché il nome di battesimo di lui è Oronzo, più che altro per il fatto che lui è già sicuro che tanto lei lo perdonerà qualsiasi cosa faccia, ed è pure certo che la farà.

Flavio quello di Gigi Finizio avevano mai osato dire sulle loro compagne, Oronzo considera la sua fidanzata una perfetta demente.

Lei d’altra parte l’ha già perdonato più volte nonostante tutti i suoi sbagli, e, insomma, è una coppia così, impostata secondo il principio di bigamia unilaterale.

 

Raffaela e Andrea

Loro sono i Vgobevto e Valeria di quest’anno, stanno insieme da mezza vita e insomma, partecipano al programma per essere certi di non essere fidanzati solo per abitudine. Lei pensa che lui sia un angelo, il fidanzato perfetto, dunque se lui la dovesse tradire (e sappiamo che c’andrà vicino, perché quelli accoppiati da un decennio così fanno a T.I) lei non lo perdonerà mai (e sappiamo che, invece, lo farà).

 

Martina e GianPaolo

Lei vorrebbe una famiglia anche subito, lui non ne sente questa estrema necessità, c’ha ventiquattro anni e vorrebbe anche un po’ vivere la sua vita, mica come Martina che si è addirittura trasferita da lui, cioè, dalla famiglia di lui, sperando di indurlo in tentanzione e figliare.

Perché, almeno una volta fatto un figlio, anche Gianpy vorrà abbandonare casa dei genitori per un’abitazione indipendente, vero?

 

 

Advertisements
Annunci


Categories: Ironico, Reality Show, Televisione, Temptation Island

Tags: , , , , , ,

Cosa ne pensi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: