Advertisements

Damellis: Andrea Damante e la sua nuova fiamma, interviene Alessandro Calabrese

leggi il capitolo precedente

Damellis la soap capitolo XVIII

I damellis stanno facendo penare le fan assai più di quanto fecero i Clario, i quali, per lo meno, una volta ricongiunti avevano fatto sì che la ritrovata unione durasse almeno un mesetto, Andrea Damante e Giulia de Lellis no… del perché fossero andati in vacanza insieme non s’è capito nulla.

Durante l’estate sia Giulia de Lellis che Andrea Damante hanno smentito le ipotesi dei fan secondo le quali sarebbero tornati assieme, sono andati in vacanza assieme solo per chiarirsi sul fatto di essersi davvero lasciati, davvero-davvero. Lei aveva deciso di mostrargli per un’ultima volta le tette ed era lì che era arrivato il paparazzo, ma salvo questo piccolo incidente nessun ritorno di fiamma, nessun perdono, nessun amore ritrovato, solo persone importanti ad amore finito.

Andrea Damante ha addirittura trovato assurde le insinuazioni dei fan, sempre a viaggiare con la mente e inventarsi cattiverie ed ambiguità di ogni sorta… come quella del cornificatore seriale o che Giulia de Lellis meritasse di meglio, sempre a giudicare le tette degli altri. Cioè che si godessero l’estate a Formentera e a Mykonos fumando l’origano anche loro come lui, shiva zii il mondo è bello quando sei ricco come il Dama zero para, non c’è bisogno di sbatti, cose, tranqui.

Andrea Damante e Sharon Filograsso

Ad aggiungere pepe alla situazione sono stati Alessandro Calabrese ed Alfonso Signorini (con l’amico Parpiglia). Il primo insinuando che Damante durante la permanenza al GFVip della De Lellis fosse andato a letto con Sonia Lorenzini, mentre il secondo paparazzando il Dama in compagnia di Sharon Filograsso.

Le domande principali sono due: chi cazzo è Sharon Filograsso? E perché mai Alessandro Calabrese ha deciso d’intervenire nella saga dedicata ai Damellis senza nemmeno essere una di quelle a cui l’amico del Dama sequestrò il cellulare a suo tempo?

Sharon Filograsso a quanto pare non si chiama nemmeno davvero così, forse forse Sharon Riello, ad ogni modo Parpiglia (autore dello sgoop) non ne è sicuro, tutta colpa dei fotografi che hanno fornito le info sbagliate.

Andrea Damante e Sharon Filograsso Riello

Mentre il Calabrese ha cercato notorietà con una storia forse vera, forse falsa, tentando di guadagnarsi la stima dei fan di Giulia de Lellis: infatti, a detta di Alessandro, quelli di Uomini e Donne sarebbero tutti falsi tranne lei che è tranquilla. Ovviamente Alessandro Calabrese il nome di Sonia non l’ha fatto mai, limitandosi a fornire qualsiasi altro dettaglio possa ricondurre a lei, ma comunque non dicendo il suo nome. Sonia, per sicurezza, l’ha denunciato all’avvocato D’Onofrio – che non è una celebrità televisiva, ma semplicemente l’avvocato della Lorenzini).

 

 

Advertisements
Annunci


Categories: Andrea Damante, Damellis, Giulia de Lellis, Gossip, Grande Fratello Vip, Ironico, Trash

Tags: , , , , ,

Cosa ne pensi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: