Advertisements

UOMINI E DONNE: Andrea – Andrew- del Corso o come giocarsi il Trono Blu

Andrea Andrew del Corso nasce a Temptation Island, grazie ai suoi occhi blu e un fisico statuario è riuscito a guadagnarsi i consensi di tutto il pubblico femminile nonostante fosse vagamente insopportabile.

Martina e Andrea

Andrew, consapevole (più che mai) della sua bellezza aveva deciso di mettersi in mostra sin da subito ideando una pagliacciata con dei mocassini e un po’ di frasi fatte da sparare ai fidanzati delle fidanzate, una scena lugubre e triste che ha mandato in brodo di giuggiole quasi tutte (soprattutto la concorrente Martina), ma che, ad occhi imparziali, suonava come un: “Siete tutti degli sfigati perché siete più poveri di me che sono figo e c’ho le aziende e per essere più cosmopolita fingo di avere un nome inglese quando in realtà ho un nome italiano pure comune”.

Poco importa cosa risultasse a me, o a chiunque non subisca il fascino del Del Corso, Andrew la parte l’aveva studiata bene perché, in fin dei conti, doveva spiccare fra i concorrenti di Mediaset mica fare una gara di cultura con Piero Angela. E per spiccare a Mediaset (e in particolar modo nei programmi di Maria de Filippi) prima di tutto bisogna essere molto belli, e questo punto lui era consapevole di averlo già messo a segno, e successivamente bisogna decidere se seguire la strada dello stronzo oppure quella del tenero innamorato. Andrew ha avuto un’idea abbastanza grandiosa, cioè seguire la strada dello stronzo irriverente che però perde la testa per una Martina qualsiasi. Cioè insomma, le 50 sfumature incontrano Mediaset.

Tutto benissimo, il pubblico in visibilio anche alla fine di Temptation Island dove Martina non è risultata stronza perché in fin dei conti chi non lascerebbe il proprio fidanzato cinquennale per un figo come Andrew che, se non fosse chiaro, ha pure le aziende è ricco e ha gli occhi blu?

Martina ed Andrew, poi, una volta finita la messa in onda del programma, hanno deciso di palesare i loro incontri ai fan, i quali non stavano più nella pelle per sapere se alla fine avessero quanto meno trombato o che…

I due sembravano in grande confidenza, anche se, pochi giorni dopo dalle loro foto intime, sul web sono comparse decine di fotografie di Andrea del Corso intento a limonarsi la qualunque.

I due hanno subito dovuto fare marcia indietro e spiegare che fossero in un periodo di valutazione, non in una relazione, e, per non perdere la stima e l’amore dei nuovi fan, hanno continuato ad affermare che fra loro due vi fosse un grande sentimento e una grande passione, ma che avendo oramai una certa la razionalità la faceva da padrone e, insomma, sono in dubbio se frequentarsi seriamente oppure no.

Tutto perfetto, tutto secondo i piani.

O quasi.

UOMINI E DONNE SPECIALE TEMPTATION ISLAND: Andrea del Corso si gioca il Trono Blu fingendo un interesse inesistente per Martina

Andrea del Corso

Durante la prima puntata di Uomini e Donne dedicata al Trono Classico veniamo a scoprire che Maria de Filippi avrebbe voluto proporre il Trono Blu ad Andrea del Corso, certo a Mery l’amore incondizionato (o fanatismo) del pubblico verso i tamarri non sfugge mai, non se lo sarebbe lasciato scappare per nulla al mondo.

Pare, persino, che lui avesse risposto a Maria d’essere piuttosto libero e pronto a cominciare un nuovo percorso nei suoi studi, ma, poi, galeotto fu Instagram e la fotografia di Martina in vasca da bagno, elemento che fece concludere a Mery e redazione che non fosse il caso di rischiare tanto, iniziando il trono con uno già evidentemente in una relazione.

E dunque, Andrea del Corso, per non perdersi i nuovi fan trovati si è perso la possibilità di salire sul Trono ed averne una sfracca di altri.

 

 

 

 

Advertisements
Annunci


Categories: Ironico, Maria de Filippi, Televisione, Temptation Island, Temptation Island 5, Trash, Uomini e Donne

Tags: , , , ,

Cosa ne pensi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: