Advertisements

Temptation Island Vip: spia il tuo amore ma ascolta il tuo cuore

Temptation Islan Vip è iniziato settimana scorsa, siamo oramai alla seconda puntata, e Simona Ventura si sta dimostrando la persona adatta a condurlo, anzi, forse l’unica cosa davvero piacevole di questo nuovo esperimento.

Temptation Island Vip

In questo momento le coppie stanno spiando il loro amore ma ascoltando il loro cuore

Che poi, ammettiamolo, non fosse per due o tre nomi (cioè solo Valeria Marini), non cambierebbe molto dal Temptation Island normale, è pure sempre pieno di vecchi scarti dei programmi di Maria de Filippi.

Purtroppo il triangolo tra Stefano Bettarini Nicoletta nessuno-sa-il-cognome e Simona Ventura è già terminato. Le espressioni contrite di Simona Ventura dopo le affermazioni del Betta non si vedranno più, così come non la sentiremo più dire che: “Stefano è un uomo difficile” e che lei lo sa bene. E nemmeno la vedremo più trattenere a stento un ghigno mentre sente il suo ex e la nuova compagna (che però è stata tanto cara quando loro due hanno vissuto una situazione difficile con loro figlio) litigano.

Purtroppo non vedremo più nemmeno Nicoletta, che ha saputo regalare, a sua insaputa, momenti esilaranti:

Per questo mi metto sempre le zeppe per sentirmi alla sua altezza

Meno divertenti sono state le uscite di Stefano Bettarini, il cui cruccio maggiore a proposito della sua compagna, sembra essere il fatto che lei non sappia cucinare. Anziché cucinare lui, ed avere dunque diritto a lamentarsi a causa di un’inequa distribuzione dei ruoli domestici, il Betta la porta al ristorante pranzo e cena, siccome prendere in considerazione l’idea che un uomo possa aiutare in casa non lo sfiora nemmeno (però non farlo rende poco matura lei).

Grazie a Temptation Island abbiamo scoperto che la storia tra Stefano e Simona è finita per mancanza di dialogo, e possiamo capire, siccome fino a qualche anno fa erano intenti a litigare tramite i giornali di Alfonso Signorini.

…ah ma esistono anche gli altri – Temptation Island Vip seconda puntata

Valeria Marini Temptation Island Vip

Valeria Marini ha continuato il suo show, tra lacrime ed ammiccamenti continua a fingere di sapere lo spagnolo per flirtare con Ivan, il quale, a sua volta, finge grande interesse nei confronti di Valeria Marini. Patrick, il fidanzato della Marini, dall’altro lato del villaggio sembra essere mediamente disperato, insomma, parecchio infastidito ma piuttosto consapevole di cosa lo aspettasse una volta deciso di partecipare a Temptation Island con Valeria Marini.

Giordano è geloso di riccanza dunque ha chiesto un falò di confronto anticipato a Nilufar che però vedremo solo martedì prossimo, mentre Sossio Aruta prima si è tuffato fra le tette di una tentatrice per poi piangere a causa della sua fidanzata per un motivo da lui inventato solo per non apparire troppo-troppo come un vecchio porco arrapato.

È successo qualche cosa anche alle altre coppie, ma è stato dimenticato a causa del doppio falò anticipato di Stefano Bettarini  (ma anche a causa dello show di Valeria Marini).

Advertisements
Annunci


Categories: Ironico, Maria de Filippi, Reality Show, Televisione, Temptation Island, Temptation Island Vip, Trash

Tags: , , , , , , ,

Cosa ne pensi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: