Advertisements

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: È partita male tra Mara ed Andrew

Nella registrazione del Trono Classico avvenuta ieri sono stati mostrati nuovi sviluppi nello pseudocorteggiamento tra Mara Fasone ed Andrew del Corso.

Mara Fasone

Nonostante l’imprenditore ( se qualcuno non lo sapesse lui c’ha delle aziende di vini, ma non temete, non mancherà di ripeterlo altre settantacinque volte nel corso delle prossime puntate) sia stato fatto chiamare dalla stessa Mara Fasone, lei, ora, non si fida di lui.

Cioè lei l’ha fatto chiamare poiché lo trovava interessante e non gli è assolutamente sembrato un tipo interessato al mondo della televisione, proprio per niente, la sfiducia è nata unicamente nel vederlo non troppo preso.

Per questo motivo Mara decide di raggiungerlo in camerino, i due parlano, lui fa il figo e lei si comporta come se ce l’avesse fatta d’oro come al solito, infine decidono di andare a cena insieme.

Andrea- Andrew- Dal Corso deve essersi messo tre tonnellate di profumo, infatti Mara Fasone afferma di poterne sentire l’odore a km di distanza. Anche la cena non va benissimo siccome lui è troppo snob e convinto e lei pure.

Lui le domande cose che, secondo Mara, avrebbe dovuto vedere nel video di presentazione di lei, lui le risponde che anche se le ha già viste non significa che non ne possano poi parlare a voce, ma la sua risposta non convince la tronista che continuerà a comportarsi in modo un po’ scazzato per il resto della cena. L’atteggiamento di lei causerà la dipartita anticipata di lui. Dalla cena, non dalla trasmissione. Purtroppo.

 

 

Advertisements
Annunci


Categories: Anticipazioni UeD, Ironico, Maria de Filippi, Reality Show, Televisione, Tina Cipollari, Trash, Uomini e Donne

Tags: , , , , ,

Cosa ne pensi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: