Advertisements

Temptation Island Vip e Speciale Uomini e Donne: la fine delle coppie

Si è conclusa fin troppo in fretta la stagione vip di Temptation Island, un esperimento tutto sommato riuscito anche grazie alla conduzione sapiente di Simona Ventura.

Simona Ventura è riuscita ad essere la protagonista assoluta nella storia tra il suo ex e la nuova consorte che si mette le zeppe per essere all’altezza del Betta; a far credere ai telespettatori che fossero intenti a guardare immagini compromettentissime, quando, invece, l’unico elemento visibile nelle riprese commentate da Super Simo era una pianta ed anche a far passare Valeria Marini come la vittima dell’edizione.

Simona Ventura

Tranne alcune coppie (Nilufar e Giordano compresi), completamente dimenticate durante lo speciale di Uomini e Donne – Temptation Island Vip un mese dopo, i falò finali degli altri sono proseguiti negli studi di Uomini e Donne, e, ancora una volta, al pubblico fregava solo di Valeria Marini.

A dire il vero, al pubblico sarebbe fregato ben più di Alessandra Sgolastra ed Andrea Cerioli, ma la pora ragazza si è giocata talmente male le sue carte da far impalladire un fantasma, e, dunque, alla fine, vederla in studio ha solo provocato l’orticaria ai numerosi telespettatori che giovedì e venerdì si sono sintonizzati su Canale 5 per sapere le sorti dei protagonisti di Temptation Island Vip.

 

Alessandra Sgolastra- Andrea Zenga e Andrea Cerioli

Andrea Cerioli Alessandra

Alessandra aveva il potenziale di diventare la beniamina dei social, di avere sponsorizzazioni fitvia a vita e, magari, anche quelle di naturalmojo, e, invece, è stata capace di buttare tutto all’aria. Due volte. A Temptation Island, ma poi ancora, negli studi di Uomini e Donne. A suo favore, va detto, ha sorpreso tutti quanti.

Alessandra, che nelle settimane di Temptation Island Vip sembrava essere confusa a causa della corte serrata fattale dal Cerioli. durante il falò finale ha rinnegato tutto, più e più volte, affermando che Andrea – Zenga – fosse un visionario e vedesse cose che non stavano nè in cielo nè in terra poiché lei non aveva assolutamente dato modo ad Andrea – Cerioli – di intendere che lei fosse interessata a lui, e nemmeno che lui potesse toccarle il culo però ormai che l’aveva fatto cosa doveva dire, c’era la luna piena pareva brutto rovinare tutto domandandogli che cazzo fai come ti permetti tieni giù le mani dalle mie chiappe che non mi piaci, però lei l’aveva lasciando intendere non dicendo niente che se le fosse piaciuto avrebbe detto continua Andrea che mi piace.

Insomma, gira e rigira Alessandra è riuscita in un’impresa quasi impossibile: riaccreditare il suo fidanzato e risultare molto peggio di lui, e, ricordiamo, che Andrea Zenga fino a qualche puntata prima era parso un imbecille patentato a tutti quanti. Lei è riuscita a risultare incoerente anche nella storia su cui chiunque l’aveva sostenuta, quella del desiderare che il suo fidanzato facesse un lavoro serio e smettesse di ambire alle serate in discoteca come impiego a tempo pieno, un discorso che non fa una piega fino a che non si viene a sapere che il lavoro di LEI è quello di fare l’indossatrice in uno showroom.

Ad ogni modo la linea del negare tutto e non assumersi mai le sue colpe non ha attecchito con Andrea – Zenga- che nonostante le suppliche di Alessandra Sgolastra ha deciso di lasciare Temptation Island Vip da solo. Durante lo speciale di Uomini e Donne è successa la medesima cosa: Alessandra non si è assunta alcuna colpa, ha continuato a rinnegare il Cerioli nonostante, poi, sia venuto fuori che i due fuori dal programma hanno continuato a sentirsi, e così via.

Una delusione tremenda tanto che anche Maria de Filippi ha deciso di porvi fine prima che la discussione fosse veramente esaurita.

 

 

Valeria Marini – quello che ha raccattato da strada giusto perché a Temptation Island non poteva partecipae da sola – quello che ha scelto dal mucchio per il suo show

Valeria Marini

Il Cretino con 14 CR ha provato a far valere le sue opinioni, ma a nulla sono valsi i suoi ragionamenti razionali di fronte alle frasi strampalate di Valeria Marini e la strenua difesa di Simona Ventura, la quale, persino nella conclusione, è riuscita a far passare dalla parte del cattivo Patrick – reo di non aver saputo amare Valeria Marini nella sua interezza comprendendo il suo personaggio oltre che la sua persona.

Il falò tra Valeria Marini e Patrick, comunque sia, è stato esilarante (ma anche delirante), così come il loro incontro nello studio di Uomini e Donne, dove, però, Valeria Marini ha potuto dare il meglio di sé prendendosela con Zonzolo ogni tre minuti, non salutandolo ed impendendogli di prendere parola.

Il falò finale comunque ha permesso a Valeria Marini di continuare il suo show con susseguirsi di frasi epiche rifilate a quel poveraccio di Patrick.

 

Valeria Marini: “Molto meno peggio il fatto di nascondersi in bagno a dirsi due cose della tua indifferenza”

 

 

Valeria Marini: “Perché tu non hai idea di cosa pensano le altre fidanzate di te dai video che hanno visto”

Patrick: “Beh vedrai anche cosa pensano i fidanzati”

Valeria Marini: “Si va beh Sozzo il tuo bel amico”

Patrick: “Chi”?

Valeria Marini: ” Adesso capisco perché sei amico di Sonzolo come si chiama Zonzo”

 

Valeria Marini: “Ma quando mai mi mandi un messaggio con scritto ti amo mi mandi i link dei film di Fantozzi”

 

Patrick tenta di accusare Valeria Marini per aver flirtato da giorno 1 a giorno 20 con lo spagnolo
Valeria Marini: “ma tu hai idea che mi hai fatto il verso”?

Patrick: “Scusa eh stoppo”
Valeria Marini: “No no voglio vedere anche perché mi piacciono questi video”

Patrick: “Quello che mi da fastidio è che ti chiudi nei bagni…”
Valeria Marini: “ma tu hai veramente le traveggole”

Valeria Marini: “No, non è un bacio in bocca è un bacio sulle labbra”

Valeria Marini: “Non ci sono le telecamere embhe? Comunque io non ho bisogno di rivedere questi video, li ho vissuti”

Valeria Marini: “ma che pinnetto pigneto”

Valeria Marini:  “Io non sono un manifesto”

Valeria Marini: “Io vado di qua non voglio prendere la stessa direzione sua”

Zonzo-Zonzolo-Zozzo-Sonzolo- Sossio Aruta e Ursula Bennardo

 

Il falò di Zonzo e Ursula può essere così riassunto:

 

Sossio Ursula Temptation Island Vip

 

Sossio Ursula Temptation Island Vip

Sossio Ursula Temptation Island Vip

 

Lo speciale di Uomini e Donne è proseguito più o meno allo stesso modo, cioè con Ursula incazzata e Sossio che faceva lo gnorri, a differenza del falò finale di Temptation Island Vip, questa volta, era presente un pubblico che si è trovato in disaccordo con quanto diceva Sossio. Qualsiasi cosa dicesse Sossio, il quale, bene o male, ha ribadito che il pene gli funziona benissimo e non è vero che ha massimo due anni di autonomia come aveva osato insinuare Ursula durante il programma, e che infatti hanno consumato ben due volte post Temptation Island Vip.

La tentatrice che si è sorbita Zonzolo per fama, invece, pur di non rivederlo manco in cartolina ha preferito non godere della visiblità della puntata speciale di Uomini e Donne e rimanersene a casa.

 

Advertisements
Annunci


Categories: Trash

Tags: , , , , , , , , , , , ,

Cosa ne pensi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: