Advertisements

GFVip: Analisi d’un delirio – Corona su Instagram

 

Prima di tentare di seguire il filo logico (?) di Corona è importante ricordare che tutto è partito dalle illazioni fatte dallo stesso Fabrizio Corona secondo le quali Ilary Blasi avesse posto il veto sull’ospitata di Corona al Grande Fratello Vip. Motivo per cui Ilary ha potuto cominciare la lite.

 

La signora se possiamo definirla così Ilari Blasi che non ha avuto il coraggio di tenergli il confronto gli ha abbassato il microfono ma lui ora ci spiega come farà a dirci la sua verità senza abbassare il microfono.

Chiaro no? Quasi quanto il discorso di Parpiglia.

Perché questo non è diritto di replica, perché lui da una ragazzina di trent’anni che è in trasmissione solo perché ha sposato un ex calciatore che è capace di dire di non dire una parola in italiano ma solo tirare due calci al pallone non si fa prendere per il culo.

Se invece parlassero italiano bene come lui, o il suo agente, gli andrebbe pur bene essere preso per il culo.

E visto che ora Ilari, cara sua, gli ha abbassato il microfono lui ora dirà la verità come deve essere detta. Che si prepari Ilari, forza, sii pronta Ilary che adesso Fabry scatena l’inferno.

 

Dopo qualche minuto, Fabrizio, ci rivela finalmente la verità.

Fabrizio Corona delira su Instagram

 

L’hanno cercato fin dalla prima puntata, ma lui si è sempre rifiutato d’andare, prima seconda terza quarta ha sempre detto di no, Lui ha deciso di andare solo dopo aver visto Silvia piangere lacrime vere.

Non si sa come Fabrizio distingua tra lacrime vere e lacrime finte, ma il fatto importante è un altro, il motivo per cui la premessa “tutto è cominciato con Fabrizio Corona che afferma che Ilary non lo volesse int ramissione” era fondamentale:

Dunque nessun veto, anzi, addirittura l’hanno sempre cercato, cioè fin da subito, dalla prima puntata. Lo dice lui, lo dice Parpiglia, lo dice Ilary Blasi. È l’unica cosa su cui si trovano tutti concordi, tranne Corona certe volte quando invece pensa gli volessero impedire di partecipare al GF (come se gli ospiti del Grande Fratello li decidesse la Blasi in totale autonomia).

Si era ripromesso di non dar peso ai suoi littisci con Ilary, a tutto quel che si erano detti. Avevano fatto un patto di rispetto fra le parti e lui era voluto venire col sorriso ed è venuto vero.

Con littisci, Fabry, intende probabilmente dire litigi.

A Silvia ha detto tutto quello che pensava e tutto quello che sentiva senza preoccuparsi che ci fossero le telecamere perché in questo periodo della sua vita pensa soltanto a fare le cose belle

Cose belle come partecipare a tutti i programmi tv di Mediaset, ed è stato vero quanto era vero il copione che lui e Parpiglia hanno scritto a quattro mani.

Per dimostrare la bontà delle suei intenzioni Fabrizio aveva portato anche dei fiori fuori nel posto dove è stato attaccato censurato e dove gli è stato abbassato vergognosamente il mcirofono per combattere una battaglia personale in una rete pubblica quando lui si era preparato ad una battuta di sorrisi. Inoltre Fabrizio era andato lì sperando di poter dire a Ilary dai andiamo a mangiare una pizza facciamoci un giro in bicicletta. E invece. Orà dovrà riflettere a mente lucida su cosa fare perché lui non è come gli altri.

In seguito ha cominciato a vaneggiare d’aver raggiunto un milione di follower grazie ad Ilary Blasi, ha continuato ad insultarla un altro po’ (sempre a riprova delle sue migliori intenzioni con le quali si era presentato al Grande Fratello), poi ha elogiato Barbara d’Urso lasciandoci intuire che il prossimo programma in cui lo vederemo ospite sarà Pomeriggio 5 e poi ha finalmente pubblicato il video verità.

QUELLO CHE GLI ITALIANI NON HANNO POTUTO SENTIRE IERI SERA PERCHÈ NON È STATO MANDATO IN ONDA

È questa la didascalia in sovraimpressione all‘Instagram Story di Corona, e uno si dice, chissà che mai avrà detto a microfoni spenti….

Ed ecco che ha detto Corona a microfoni spenti

“Spegnimi, spegnimi, spegnimi”

 

Spegniamolo, spegniamolo, spegniamolo.

 

 

Advertisements
Annunci


Categories: Gossip, Grande Fratello, Grande Fratello Vip, Ironico, Reality Show, Televisione, Trash

Tags: , , ,

Cosa ne pensi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: