Advertisements

GFVip: Parpiglia si esprime a proposito della puntata speciale dedicata a Fabrizio Corona

parpiglia

 

Fuori le palle, quest’estate lui aveva un sentore. (non si sa di cosa) voleva divertirsi con altro, qualche cosa che non fosse un Reality trash quindi ha fatto Temptation Island Vip. Poi hanno chiamato Fabry per un confronto con la Provvedi sin da subito e siccome Parpy ha condiviso il carcere con Silvia era contento (dove condividere il carcere non sta per: eravamo in cella insieme ma, credo, il fatto d’essert stati vicini a Fabry durante la sua incarcerazione. Insieme).  A questo punto succede qualcosa di complicato perché gli autori del GF (di cui Parpy faceva parte fino a l’altro ieri) gli chiedono di scrivere qualche cosa sulla coppia siccome li conosce ed è lui che ha intervistato Corona per l’autorevolissima rivista di Alfonso Signorini. Allora lui scrive: chi erano, le loro parole dolci (?) scrive anche capire le reazioni (??) ma NO compreso di Silvia. Cioè lui scriveva le LORO reazioni e parole dolci e biografie ma non  di Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, perché Silvia non era compresa. Di Fabrizio Corona e qualcun altro.

A Parpy, giustamente, è venuto il sentore che qualche cosa non andasse, c’era puzza, s’era concordata un’ospitata per parlare di Fabry e Silvia e ora lui deve scrivere su Corona e  una sconosciuta. Che senso ha?

Comunque Parpy, a differenza di tutte le malelingue che hanno insinuato che Corona sia andato lì per il lauto cachet (di cui avete sbagliato stimare la lautezza), o, addirittura, abbia ipotizzato che fosse tutto organizzato da agosto, a differenza di tutti loro lui… niente. Non sapremo mai qual è la differenza tra Parpy e tutte queste persone. Però andassero a cagare! Tutti i Non giornalisti di merda, andassero a cagare!

Alla fine l’incontro si fa cosa può dire lui? Può augurare a Silvia Provvedi di trovare la vera serenità, ma non ora, poi, non dentro la casa, fuori, un po’ come il bambino mai arrivato di Giulia de Lellis ed Andrea Damante. Il resto (che non si sa quale sia) resta un bruttissimo momento.

Ad oggi ha mille motivi per non sorridere, non tifa certo per le guerre: ma non sono questi i problema della vita. E non è nemmeno questo il modo corretto per utilizzare i due punti.

Chi lo conosce sa che è un po’ sensitivo e lui sapeva che era meglio non andare al GF con Corona ma oramai c’è andato quindi spera pure di tornarci.

Se qualcuno non ha capito il suo discorso può semplicemente guardare la sua fotografia su Instagram dove il suo non sorriso dice tutto.

Advertisements
Annunci


Categories: Gossip, Grande Fratello, Grande Fratello Vip, Ironico, Reality Show, Televisione, Trash

Tags: , , ,

3 replies

Trackbacks

  1. Trash Sorrisi e Cafoni GFVip: Corona aveva un copione e stava solo sponsorizzando le sue magliette
  2. Trash Sorrisi e Cafoni GFVip: Analisi d’un delirio – Corona su Instagram
  3. Trash Sorrisi e Cafoni Parpiglia difende Fabrizio Corona ed attacca Trash italiano: Deve correggere.

Cosa ne pensi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: