Advertisements

Grande Fratello Vip: puntata speciale o Fabrizio Corona Day

È stata organizzata apposta per lui questa puntata del Grande Fratello Vip, per risollevare gli ascolti, rilanciare la sua immagine come vogliono i piani alti di Mediaset (che è sempre quella del bullo che fa quello che vuole non rispetta le regole perché è troppo trasgri) e poi anche per chiedere scusa a Silvia Provvedi e litigare con Ilary Blasi.

A differenza di qualsiasi altro parente, ospite, esterno, entrato fino ad ora nella casa del Grande Fratello, Fabrizio Corona ha potuto rimanerci quasi mezz’ora dove s’è comportato come se fosse a casa sua: s’è acceso una sigaretta, ha chiesto a Silvia di prendere una coperta, è mancato poco che andasse a farsi una tazza di caffé borbone.

Il loro chiarimento puzzava di pre-concordato, è difficile non fare dietrologie quando c’è di mezzo Fabry, e la storia: Vado in televisione a parlar male di te, tu entri nella casa del GF con la storia della povera vittima, poi ti vengo a chiedere scusa al GF facendomi pagare profumatamente ma tu mi mandi a cagare così il pubblico t’amerà, una volta fuori torneremo a vivere il nostro sogno d’amore; sembra proprio una cosa che avrebbe potuto ideare Corona, il suo modus operandi.Visti i precedenti si potrebbe pensare abbia organizzato il tutto senza dirlo a Silvia, per far risultare il tutto più credibile.

D’altra parte Silvia Provvedi è risultata un po’ troppo tranquilla, sicura e pacata per avere di fronte a sé l’uomo che le ha distrutto la vita, ridotto il cuore in brandelli, fatto perdere il sorriso e isolato dalle amicizie, per poter pensare fosse totalmente ignara di ciò che sarebbe accaduto.

Fabrizio Corona vs Silvia Provvedi

clicca per vedere il video

Il loro dialogo surreale è stato più o meno così:

 

“Sono venuto a chiederti scusa”

“Benissimo”

“Ho detto delle cose che non meritavi ma avevo delle ragioni che non ti posso spiegare”

“Sei una merda”

“Sono una merda ma ero incazzato”

“Io quelle cose non le avrei mai dette”

“C’è un motivo, c’è un motivo, c’è un cazzo di motivo”

*Silvia fissa Corona impassibile*

*Corona accende una sigaretta*

“Non ero felice per colpa tua”

*Silvia fissa Corona impassibile*

“Sono venuto qui a chiederti scusa”

*Silvia fissa Corona impassibile*

“Benissimo”

*Corona accende una sigaretta*

“Non ti posso spiegare ora ma c’è una motivazione”

“Dovevi alzare la cornetta del telefono”

*Corona chiede una coperta*

“Sono qui per chiederti scusa”

*Silvia fissa Corona impassibile*

“Benissimo”

*Corona accende una sigaretta*

“Avevo delle motivazioni”

“Dovevi alzare il telefono e venire a piangere sotto casa mia”

“Sono qui per chiederti scusa”

“Bene”

“Non dire che eri felice con me perché non lo eri”

“Dovevi alzare la cornetta, io sono stata male”

“Sono qui per chiederti scusa, avevo delle motivazioni”

“Benissimo”

(…)

Fino al momento della cacciata quando Silvia Provvedi ha chiesto se quest’attimo fosse eterno o se potessimo anche concluderlo. Con somma gioia del pubblico l’attimo è finito, ed è cominciata la litigata tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona che, sicuramente, era concordata tra Ilary e gli autori siccome lei sapeva benissimo cosa dire (mentre noi sappiamo che di andare fuori copione non è in grado) aveva la risposta giusta al momento giusto e sembrava si fosse imparata il discorso a memoria, con tanto di domande per far rispondere a lui le cose giuste. Potrebbe anche essere che persino Corona fosse a conoscenza dell’attacco che Ilary gli avrebbe sferrato e figuriamoci se lui si tira indietro e perde l’occasione di fare il bullo e litigare con qualcuno in TV. Non si sa.

Fabrizio Corona vs Ilary Blasi

Clicca per vedere il video

 

 

Ad ogni modo una volta uscito dalla casa del Grande Fratello Ilary ha voluto parlare quattr’occhi video-to-person con Corona, giusto per dirgli che dice falsità che lei non ha mai cercato di ostacolare la sua ospitata al GF e che racconta balla così come tredici anni fa ne ha raccontate dicendo che Totti le aveva fatto le corna quando lei si stava per sposare ed era incinta. Lui ha continuato a sclerare, gli è stato abbassato il microfono e poi Ilary l’ha congedato dicendogli ciao ciao lo show è finito.

Nei brevi momenti in cui ha parlato senza microfono spento o al minimo, Corona ha detto ad Ilary che l’avrebbe rovinata perché lui conosce persone che contano nel mondo della televisione, cosa che ha continuato a dire poi nelle stories Instagram. Insomma una polemica che Fabrizio sta cavalcando alla grande, com’era prevedibile.

 

 

 

Advertisements
Annunci


Categories: Gossip, Grande Fratello Vip, Televisione

Tags: , ,

1 reply

Trackbacks

  1. Trash Sorrisi e Cafoni Asia Argento e sua madre litigano su Twitter a causa di Fabrizio Corona

Cosa ne pensi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: