Advertisements

Amici 17 incontra UeD: Irama e la rivolta delle ex

È di ieri la notizia del fidanzamento tra Irama e Giulia de Lellis, una notizia esplosiva, che, infatti, ha fatto esplodere l’ira di molti. Anzi, di molte.

Non si sa se anche questo faccia parte del buisiness organizzato in prima persona dalla famiglia Facchinetti o se siano reazioni spontanee, fatto sta che continuano a spuntare dichiarazioni di ragazze alle quali Irama avrebbe promesso amore eterno e che erano per ciò convinte di essere le fidanzate ufficiali di Irama.

Salvo poi scoprire che lui ora sta con Giulia de Lellis e di non essere nemmeno state le uniche ad esser state raggirate dal piumato.

Ecco tutte le ex di Irama e la loro rivolta:

La sua ex ufficiale Giulia Tascione, quella a cui sembrava aver dedicato le sue canzoni d’amore.

Irama e Giulia de Lellis Giulia de Lellis e IramaFonte: [Trash italiano]

Giulia si è lamentata tramite delle stories Instagram poi rimosse, oggi, è sua sorella a confermare la versione di Giulia Tascione.

Irama PlumeFonte: Bitchy F

La ballerina di Nera, Ana Yanirsa

Anche Ana dopo aver visto la news del giorno ha voluto dire la sua, fino a ieri mattina era convinta che lei ed Irama fossero fidanzati da ben cinque mesi.

Giulia de Lellis e Irama la rivolta delle ex

E sempre a Trash Italiano, la ballerina ha confidato che:

 

È troppo ridicolo, tanto quanto lui, ma se è uscita la verità su tutto, dovrebbe uscire anche su di me. Questo è stato il mio risveglio, a vedere questa foto con lei, quando in realtà fino ad un’ora fa era ancora il mio ragazzo con cui stavo insieme da 5 mesi, cosa che ora ovviamente non siamo più, perché io non voglio assolutamente far parte di tutta questa situazione alquanto ridicola, che per quanto possa essere scomoda, mi ha solo chiarito le idee e non solo a me a quanto pare.

Megghi Galo (la ex corteggiatrice di Andrea Cerioli a Uomini e Donne)

Irama Giulia de Lellis la rivolta delle ex Giulia de Lellis e Irama la rivolta delle ex

Non si capisce dove, come, quando si siano incontrati Megghi ed Irama, probabilmente anche lei fa parte della New.Co e si sono incontrati ad uno di quelli eventi da agenzia dove i volti noti bevono, mangiano e si fanno fotografare con qualche scusa. Megghi, che ancora non è stata perdonata per il suo nome proprio di persona, è stata illusa dal piumato quasi più che dal Cerioli. Dapprima s’è lasciata andare ad una frecciatina generica, che non lasciava però specificatamente intendere se fosse successo qualche cosa fra lei ed Irama o fra una sua cara amica e il piumato.

Poi, però, commentando la storia della Tascione (quella in cui lei affermava che Irama fino a ieri le avesse detto di essere la sua fidanzata) con un: “Mi sa che lo diceva un po’ a tutte”, è sembrato evidente si stesse riferendo proprio a se stessa.

Nicole Vergani

Clicca per vedere il video

Nicole con Irama ha avuto un flirt all’interno della scuola di Amici, è lei stessa a dire che certo lui non le doveva nulla. Un flirt, per il quale lui si sarebbe detto pronto a lasciare la compagna (Giulia Tascione, la prima). Peccato che oltre a non averla lasciata avesse detto la stessa cosa anche alle altre quattro.

Non c’è nessuna verità da raccontare, si è dimostrato da solo quello che è. Le cose con me son successe mesi fa, quindi non ha senso raccontarle adesso, ma la roba un po’ mi rode. Mi rode ragà perché mi son beccata tantissimi insulti, da voi, senza motivo. La persona interessata negava il tutto.. per carità faceva anche bene, era anche fidanzato, faceva bene a negare il tutto. Io la chiudo qua, ma con il senno di poi posso dire che sarebbe stato meglio partecipare a Uomini e Donne o a Temptation Island!

Nicole continua poi assicurando che Irama aveva affermato che la relazione tra lui e Giulia fosse finita, che vi fossero ancora delle cose da chiarire ma che si trattasse di una storia conclusa.

Sephora Ferillo

Il pubblico, inizialmente, ha pensato che Sephora avesse colto l’occasione per spalar merda sul vincitore di Amici, forse a causa dell’ingiusto trattamento ricevuto durante il programma o per chissà quale altra ragione, è lei stessa a confermare che nell’affaire Irama centra eccome. Era una delle tante.

 

 

Lui, comunque sia, a dedicato una rosa a lei.

Irama Plume

Chi sarà la lei in questione?

Ai posteri l’ardua sentenza

Advertisements
Annunci


Categories: Amici 17, Amici di Maria De Filippi, Damellis, Giulia de Lellis, Gossip, Grande Fratello Vip, Maria de Filippi, Reality Show, Talent Show, Televisione, Trash, Uomini e Donne

Tags: , ,

Cosa ne pensi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: