Advertisements

Giulia de Lellis ed Irama si sono fidanzati, lo dice anche Maria de Filippi

Ieri, lunedì 5 novembre, nel mondo del Gossip non s’è parlato d’altro che del nuovo fidanzamento di Giulia de Lellis, la quale, dopo le vicessitudini vissute con Andrea Damante, ha deciso di frequentare l’altro protetto della New. Co (aka l’agenzia targata Facchinetti), nonché vincitore di Amici 17, Irama Plume.

Giulia de Lellis ed Irama fidanzati

Forse Giulia si è innamorata delle doti autorali di Irama, le sue rime, a lei, devono essere sembrate il non plus ultra, oppure si sono trovati sulla stessa lunghezza d’onda per via delle numerose cose in comune che i due hanno dimostrato d’avere: un fandom molto accanito, per esempio.

O forse, semplicemente, il Fucky (anzi, la signora Facchinetti, perché sappiamo che è lei la mente dietro la trovate geniali della New Co, soprattutto quelle che riguardano Giulia de Lellis), ha consigliato loro di frequentarsi un minimo, unire i fandom e promuoversi in televisione.

Nessuno può sapere la verità, ma le supposizioni sono molte.

Inizialmente a dar credito alle voci di corridoio v’era un solo scatto semi-rubato del loro bacio (cioè di quelli scatti rubati per cui si capisce che in realtà i due erano in posa, o quanto meno che fossero perfettamente consapevoli che ci fosse un fotografo appostato), anzi, del momento che precede il bacio.

Giulia de Lellis ed Irama

Nel mondo di Uomini e Donne vi sono talmente tante illazioni e segnalazioni a proposito dei partecipanti che il pubblico ha imparato a prender tutto con le pinze, e, specialmente quando si è molto fan di qualcuno a non credere mai a nulla di ciò che si vede per l’internet e a prendere per oro colato le parole del/la proprio/a beniamino/a.

Vi sarebbero state sicuramente numerose fan pronte a giurare che i due stavano solo scambiandosi consigli artistici su trucco e parrucco senza la rivolta accaduta poco dopo.

E se non fosse stato per le innumervoli ragazze alle quali Irama era fidanzato contemporaneamente fino a l’altro ieri (due delle quali, a detta di Biondo, stanno mentendo), probabilmente, i dubbi sarebbero rimasti e le parole della De Lellis sarebbero risultate più credibili.

 

È stata proprio Maria de Filippi a confermare questo crossover di cui deve andare molto fiera, e l’ha fatto comissionando a Witty TV l’ufficializzazione della notizia.

 

 

 

È di oggi invece la copertina di Chi che, pure, ufficializza la nuova unione tra l’ex concorrente di Uomini e Donne e quello di Amici 17.

E non perdetevi i prossimi appuntamenti, come giustamente ci ricorda Trash Italiano

Advertisements
Annunci


Categories: Amici 17, Amici di Maria De Filippi, Giulia de Lellis, Gossip, Maria de Filippi, Reality Show, Talent Show, Televisione, Uomini e Donne

Tags: , , ,

Cosa ne pensi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: