Advertisements

Asia Argento e sua madre litigano su Twitter a causa di Fabrizio Corona

Asia Argento e Fabrizio Corona hanno cominciato a frequentarsi, o, almeno, a baciarsi dopo aver chiamato i paparazzi per fotografarli.

…Lui era andato tipo settimana scorsa al Grande Fratello Vip a chiedere scusa a quell’altra, a dirle che era assurdo che non si parlassero più, ma solo perché ci tiene a lei come amica e gli dispiace averla trattata male dalla Toffanin.

La notizia ha creato parecchio scalpore, un po’ perché qualsiasi cosa faccia Fabrizio Corona risulta poco credibile e il sospetto che sia a fini di lucro (un po’ come l’ospitata al Grande Fratello Vip) s’insinua nella mente di chiunque salvo quella di Parpiglia.

Nemmeno la madre di Asia Argento è stata felice d’apprendere questa notizia e perciò ha deciso di dar via a una guerra civile via Twitter.

Inanzitutto a Daria Nicolodi non è andata giù che sua figlia abbia parlato di lei nell’intervista a Chi, non importa cos’abbia detto Asia (testualmente che sua madre già l’aveva messa in guardia da Fabrizio Corona) non vuole che il suo nome venga associato a questa storia e basta.

Asia Argento

 

Proprio per continuare a non esser messa in mezzo e a tener privata la sua vita, e soprattutto perché parecchio incazzata per questo flirt tra sua figlia e Fabrizio Corona, decide di continuare la polemica.

Asia Argento litiga con la madre

Senza smettere

Asia Argento litiga con la madre

Riassumendo: Asia e sua madre hanno discusso leggermente a causa dell’intervista della figlia a Chi – Tutto via Twitter, dopo di che Daria Nicolodi ha pubblicato la copertina di Chi raffigurante Fabrizio ed Asia commentandola con una frecciatina: “Due signori di mezza età con felpa e cappuccetto che si baciano… un po’ inguaiati e un po’ inguaianti”.

Asia Argento però è stata sinceramente ferita dal commento Twitter di sua madre (al quale, a quanto dice Asia, sarebbero corrisposti numerosi messaggi privati disdicevoli), e, per questo, decide di mandarle un messaggio privato (divulgato comunque) per ferirla sempre uno in più di lei e dirle che è una tro*a e che morirà sola.

Non si capisce bene se ad Asia Argento abbia dato più fastidio il fatto che sua madre usasse Twitter per parlare (male) di lei, o se il maggiore disagio l’abbia vissuto vedendo che la sua genitrice non era in grado di distinguere una sciarpa da un cappuccio, chi può dirlo. Forse ad infastidirla più di tutto è stata le definizione donna di mezz’età.

 

Asia Argento

Asia ci tiene a specificare che non ha deciso di chiamare troia sua madre all’improvviso, e lancia velate accuse che lasciano intendere ch’essa sia stata una madre di merda per tutta la vita.

Ad ogni modo ciò le sarebbe pur andato bene, bastava che gli insulti rimanessero a livello telefonico, è proprio la cosa di Twitter che l’ha fatta svalvolare.

La madre di Asia Argento (e la stessa Asia Argento, ma in misura minore), Daria Nicolodi, si trova a questo punto a dover gestire una quantità frustrante di conversazioni con persone che presumono di sapere chi abbia ragione e chi no, cosa sia successo fra loro e quale sia la cosa migliore da fare “in quanto madre” in questi momenti.

 

Asia Argento litiga con la madrePerché ovviamente i “momenti” vissuti da Asia Argento – e di conseguenza dai suoi cari – sono proprio cose all’ordine del giorno, a chi non è capitato di dover gestire situazioni simili nella vita?

 

Asia Argento litiga con la madre

Alcuni, comunque, le dimostrano comprensione nonostante il gesto criticabile del lavare i panni sporchi su Twitter, altri invece hanno qualche difficoltà di comprensione del testo e non capiscono più chi abbia detto troia a chi.

 

Asia Argento litiga con la madre

mamma Asia Argento

 

Asia Argento litiga con la madre

 

Comunque sia Asia Argento cambia idea dopo poco tempo, e decide di tranquillizzare sua madre che sa bene essere preoccupata per lei, ma non c’è niente di cui preoccuparsi, lei le vuole bene. E ne vuole anche a suo padre.

Asia Argento litiga con la madre

… ma poco dopo cambia di nuovo idea ripensando alla cosa della donna di mezz’età col cappuccio.

Asia Argento litiga con la madre

Era una sciarpa.

 

Advertisements
Annunci


Categories: Gossip, Ironico, Talent Show, Trash, Web e Youtube, X Factor

Tags: , , , , , ,

Cosa ne pensi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: