Advertisements

Parpiglia difende Fabrizio Corona ed attacca Trash italiano: Deve correggere.

A Gabriele Parpiglia non è per niente piaciuto l’attacco a Corona dopo lo speciale del Grande Fratello VipFabrizio Corona Day, e soprattutto non gli è piaciuto che sia circolata la notizia che Fabrizio Corona stesse seguendo un copione.

Egli ha dunque deciso di pubblicare delle IG Stories per assicurarci che niente di ciò che è stato detto corrisponde al vero e che lui odia le fake news, ma solo quelle che riguardano il gossip. Corona non è stato bandito da Mediaset, non stava seguendo un copione, loro due avevano litigato dopo il delirio Instagram di Corona , ma ora han fatto pace e Fabry ha fatto giurin giuretta che non lo farà mai più e Parpy gli crede.

Gabriele Parpiglia Instagram

Questa si chiama educazione alla notizia, per tutti quelli che hanno scritto e guardate tutti i siti che hanno pubblicato i fake, che hanno riportato fake news dicendo che era bandito da Mediaset…

*Il tono di voce di Parpiglia aumenta*
*Stacco su  Corona che si specchia con la siga in bocca come un vero Bad Boy *

… Dovete correggere, dovete correggere perché dovete dare un’informazione giusta”

 

Certo inizialmente si sarebbe detto che Parpy avrebbe voluto lanciare una maledizione “per tutti quelli che hanno scritto fake” , il tono della voce aumentato, le palpitazioni del cuore quasi udibili man mano che parlava di fake news (per lui i blogger che hanno riportato falsità sul conto di Corona sono paragonabili ai giornalisti che hanno dato informazioni precarie o sbagliate a proposito del conflitto siriano), tutto lasciava pensare che a breve si sarebbe seriamente infuriato. E invece No.

“Dovete correggere”, intima l’autore televisivo più chiaccherato del web.

E a tutti quelli che hanno scritto che al Grande Fratello c’è un copione è tutto preparato: è un ospite, che prima di una trasmissione parla con il suo autore. È il mio lavoro. L’ospite in questo caso, purtroppo *risatina soffocata* è ancora lui che non è stato bandito, correggete. E ciao

Certo, l’hanno scritto tutti dopo i video in cui si vedeva Fabrizio domandre al suo autore, in questo caso, purtroppo tu caro Parpy, se potevate ripassare la scena della sigaretta.

Capisci se dite: “ripassiamo la scena della sigaretta” sembra proprio che stiate parlando di un film e che ci sia un copione ben più dettagliato di una semplice chiacchera con il proprio autore.

Ad ogni modo a lui rode quella cosa dell’essere bandito da Mediaset che non è vera, quindi, ripete, correggete tutti. Poi si rivolge ai suoi fan personali.

“Non leggete non cliccate più le fake news che parlano in negativo delle persone non vi fate influenzare da un mondo che porta solo verso una direzione di togliere il lavoro o denigrare le persone. Spegnete. Accendete i sorrisi e buona visione. Ciao. Comunque noi continuiamo a ridere eh

*Corona saltella affianco di Parpy*

cioè c’ho 45 anni e una marea di problemi che voi neanche potete capire

*Corona urla cosa incomprensibili*

Neanche potete capire la fatica”

 

E qua, con tutto il bene del mondo, vien sinceramente voglia di mandarlo a quel paese:

Parpy, guadagni un sacco di soldi parlando nel nulla cosmico e producendo persone che rappresentano, pure, il nulla cosmico e vuoi dire a chi ti guarda, che magari si alza alle cinque del mattino e si spacca la schiena per mantenere la propria famiglia, che non possono nemmeno capire la fatica QUELLA CHE FAI TU? Ma sul serio? Ma in questo preciso periodo storico? Ma non ti conviene ringraziare la tua buona stella e tenere la testa bassa?

Lo dico per te eh, che io son consapevole che morirò povera e non mi faccio certo il fegato amaro pensando a tutti quelli che guadagnano più di me (che sono, appunto, tutti), ma lo sai che il mondo del web è facile alla polemica, io eviterei. Davvero. Guarda che nemmeno i Ferragnez sono stati risparmiati.

A fine intervista riprendono le stories

“Dovete sapere che io non approvo tutto ciò che fa questa persona, anzi,

*stacco su Corona sdraiato sul divano che non alza gli occhi dal telefonino*

Quante volte abbiamo litigato questa settimana? Quanto siamo stati senza parlarci dopo il casino?

*Fabrizio risponde, senza troppa voglia, che non si sono parlati per quindici giorni*

Non è che la vita è fatta di signor sì che perché sei Fabrizio Corona ti devo dire solo di sì, per me ha sbagliato su alcune cose ed è giusto allontanarsi, però ci vuole coraggio e bisogna sapere le cose. Oggi c’è una bella intervista e c’è il coraggio di una conduttrice veramente chapeau

Giura su Dio che non fai più storie vendette varie
*Fabrizio lo giura*

Guarda che non ti parlo più, questa è l’ultima che ti eh”

 

 

A dire il vero sono molte le cose ad infastidire il buon Parpy in questi giorni: dapprima lo sgoop su Irama e Giulia de Lellis che ha fatto infuriare i fan – e lui non capisce proprio cos’abbiate tutti contro il vero amore che s’annuncia sulla copertina di Chi-, e secondariamente la storia fra Asia Argento e Fabrizio Corona: trova ignobile che tutti voi pensiate sia stata architettata ad arte e a scopo di lucro, cosa vi farà mai sospettare che Corona abbia questi fini? Non capisce nemmeno perché la gente chieda a lui un’opinione, come se questa cambiasse le cose.

Parpiglia

Parpiglia

Ad ogni modo è particolarmente arrabbiato con Trash Italiano, che, appunto, ha osato dire che Corona fosse stato bandito da Mediaset. Parpy è proprio incazzato.

Parpiglia Trash Italiano

E ha scoprto una cosa.

 

Advertisements
Annunci


Categories: Gossip, Grande Fratello Vip, Ironico, Reality Show, Televisione, Trash, Web e Youtube, X Factor

Tags: , , , ,

Cosa ne pensi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: